nella panca della decathlon però dovresti fare " la modifica by strikeout " per abbassarla ..perchè e davvero troppo alta.. quindi ci sarebbe anche questo piccolo " fastidio " da fare diciamo..
Migliore panca home gym??
Collapse
X
-
giusto piccola modifica da fare.. farsi fare dal fabbro i supporti della base più bassi, io avevo pensato anche di farc mettere 2 ruotine all'interno, una cosa un po piu professional penso che con una 10 euro ce la si faccia..The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioalex io avevo powertec.. avevo la levergym
allora per la qualità è quella che è.. powertec.. + vero traballa un po.. un po alta per la mia statura.. ma va bhè.. io ero indeciso se ricomprarla.. erano 299 euro + 99 per l'accessorio + le spese di spedizione, insomma un furto!ma poi ho optato per la Domyos BI 910.. sia per un fatto economico e sia perchè me ne sono sbattuto del leg extension e leg curl.. poichè per crescere le gambe non hanno bisogno per forza di quegli esercizi.
Di a tua moglie che gambe e glutei si fanno con squat affondi e stacchi.. anche alla mia fidanzata l'ho detto.. quindi non ti stare a porre il problema!
sul fatto del rack.. bhè anche io ho ordinato Heavy Duty se lo prendi saremo gli unici del forum ad averceloOriginariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggionella panca della decathlon però dovresti fare " la modifica by strikeout " per abbassarla ..perchè e davvero troppo alta.. quindi ci sarebbe anche questo piccolo " fastidio " da fare diciamo..
Commenta
-
-
ma infatti la panca powertec non è troppo alta.. e alta 44cm, stessa cosa la body track 44cm.. queste sono le misure classiche più basse difficilmente le trovi ! quello e tupac che e troppo basso.. non lo sentire ( scherzo )
la panca decathlon invece e alta 50cm.. e difficilmente si riesce a piantare bene i piedi a terra.. e più scomoda.. la vera panca piana con bilanciere si svolge con panche più basse ! leggi il regolamento della fipl.. ma per il resto e una buona panca
comunque se sei più alto di 185cm andrebbe bene anche cosi com'èLast edited by CoolProject; 28-08-2012, 17:39:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioattento però al diametro dei dischi.. powertec supporta 50mm
Commenta
-
-
se rimanessi così??
Il mio carrello?rimanendo sotto i 1000 euro risparmierei 30 euro di spedizione e l'accessorio lo potrei prendere in un secondo momento con qualcos'altro se vedo che mi serve su bodybuilding sta a 100+10 di spedizVantaggi pacchetto! Completo di alimentazione Rack Station II con Latzugstation e accessori
Tempi di consegna: Disponibile!549.00 EUR 549.00 EUR Powertec Utility Bench / multibanca
Tempi di consegna: Disponibile!299.00 EUR 299.00 EUR Gomma - bilanciere / manubri 70 kg
Tempi di consegna: 1 settimana137.50 EUR 137.50 EUR UST: 151,05 euro di sconto sul totale dell'ordine - 39,42 EUR Totale parziale: 946,08 euro più spese di spedizione160,9
con 1100 inizierei bene e con materiale di buona classe....
che dite ???grazie infinite per i vs consigli
---------- Post added at 17:27:42 ---------- Previous post was at 17:26:32 ----------
però starei a 50kg con la panca
Commenta
-
-
la ghisa e misera però ! prendi quello da 100kg almeno.. comunque vanno bene sono dei buoni attrezzi ! l'accessorio te lo prendi magari più in là se non vuoi spendere altri soldi.. no problem !
comunque davvero interessante strikeout ! tutta roba da " duro " se solo ci fosse qualche fabbro bravo nella mia zona mi farei anch'io qualcosa ! anzi parecchie cose anche perchè io sono un tipo che si fa parecchie pippe mentali.. guardo ogni piccolo particolare su tutto, voglio gli attrezzi su misuraLast edited by CoolProject; 28-08-2012, 18:56:41.
Commenta
-
Commenta