Migliore panca home gym??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex1664
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 571
    • 13
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
    Per mia esperienza con la mia home gym, posso dirti che tutte le volte che mi sono accontentato di un prodotto "al risparmio" poi me ne sono pentito
    lo so dejan ma il piatto piange

---------- Post added at 11:32:11 ---------- Previous post was at 11:23:28 ----------

anche io ho fatto il ragionamento prendo tutto ottimo spendo 1500 euro e con gli attuali 900 euro di abbonamento palestra mio e di mia moglie in 2 anni ammortizzo e ho "per sempre" una delle migliori attrezzature in commercio...ma se ci penso bene dejan come vi ho detto per i carichi che faccio io e mia moglie è necessario avere il top? non so che carichi avete voi ma io col 25mm vado benissimo, è innegabile che avendo i due tubolari la lat della hd sia più fluida, ma magari quando si parla di carichi oltre gli 80 che io non ho intezione di superare mai...

sono anche io per la qualità e la bellezza, ma qui si parla di spendere il doppio!!!

cavolo raga ho fatto meno fatica per decidermi di sposarmi!!!!

---------- Post added at 11:34:25 ---------- Previous post was at 11:32:11 ----------

preventivo top
    Il mio carrello?

Leg Extension leg curl + caldaia combi
    di consegna: Disponibile!
    30 millimetri
    529.00 EUR 529.00 EUR
    Vantaggi pacchetto! Completo di alimentazione Rack Station II con Latzugstation e accessori
    Tempi di consegna: Disponibile!
    549.00 EUR 549.00 EUR
    Gomma - bilanciere / manubri impostare 100 kg
    Tempo di spedizione: 1 settimana
    194,50 EUR 194,50 EUR
    Super-EZ-curl bar 30 mm x 125 - registrazione liscio
    27.90 EUR 27.90 EUR
    UST: 195,17 euro di sconto sul totale dell'ordine - 78,02 EUR Totale parziale: 1,222.38 euro più 195,90 spese spedizione

---------- Post added at 11:40:49 ---------- Previous post was at 11:34:25 ----------

preventivo risparmio
    CARRELLO

Numero Articolo Prezzo Prezzo totale Rimuovere
    Leg estensione e leg curl combi allenatore Body-Solid ® Powerline PLCE165X € 189,95 € 189,95
    Potenza cremagliera sp190 € 359,95 € 359,95
    IVA 19%: € 30,33
    Subtotale: € 549,90
    spese spedizione 35 euro
    + Of.. Prezzo Mostra primaTempo rimasto AzioniSet pesi gommati per palestra con bilanciere e manubri KIT PESI 98 KG
    Immagine oggetto

Set pesi gommati per palestra con bilanciere e manubri KI...
    ID utente fitegym_it | Punteggio di Feedback 1463 | 100.0% Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
    Suddivisione Dischi: A) Pz 6x1KG + 6x2KG + 4x5KG + 2x10KG + 2x20KG
    Q.tà disponibile: 49

--

EUR 205,80

Compralo Subito

+ EUR 26,40

spedizione

2g 06h

Compralo Subito
    Visita il Negozio del venditore
    Altre azioni
    Bilanciere palestra per sollevamento pesi 182 CM a vite
    Immagine oggetto

Bilanciere palestra per sollevamento pesi 182 CM a vite
    ID utente fitegym_it | Punteggio di Feedback 1463 | 100.0% Se acquisti da un Venditore Affidabilità Top la spedizione sarà più veloce e il servizio eccellente.
    Q.tà disponibile: 98

--

EUR 24,00

tot. 840
    piu 30 barra ez
    +130 domyos bi
    1000 euro

la differenza è assai

---------- Post added at 11:46:31 ---------- Previous post was at 11:40:49 ----------

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
    quello e proprio l'attrezzo leg extension/curl della barbarian.. ( molto bello tra l'altro ) non credo ti servi quello ! ti prendi la panca powertec, più l'accessorio leg extension/curl che si attacca proprio alla panca powertec e stai ok ! calcola che l'heavy duty comprende anche i supporti per fare le dip che sono molto utili.. e la lat machine e tutto un altro mondo in termini di fluidità e funzionalità rispetto a quello della simple products.. ma se ti " accontenti " puoi prendere anche quello !

http://www.megafitness-shop.info/Kra...eil--1192.html
    mi piacerebbe sapere come si trova qualcuno che ce 'l'ha la panca della powertech a me quella barra sotto lo schienale non mi convince...le panche panatta che ho in palestra sono così e sono mezze smollate!!!
    Last edited by alex1664; 28-08-2012, 12:52:06.

Commenta

• dejan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 343
      • 13
      • 9
      • Send PM

Noi possiamo dare elementi per prendere una decisione, questi devono essere calati sui casi "reali" ... la decisione spetta solo a te

Commenta

• CoolProject
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 844
        • 33
        • 60
        • Foggia
        • Send PM

vuoi risparmiare e ti prendi la leg extension/curl barbarian ? e sicuramente molto più professionale e bella però costa.. e non e adatta per eseguire esercizi con manubri e bilanciere come su una panca normale.. con la panca powertec più l'accessorio puoi fare tutto e spendi qualcosa di meno..
        l'attrezzo della powerline non te lo consiglio proprio e un giocattolino.. l'ho provato tempo fà, praticamente se ce hai o no e uguale ! e poi vale la stessa considerazione dell'attrezzo barbarian non e adatta per eseguire esercizi con manubri e bilanciere anzi questo modello ancor di più perchè lo schienale non e regolabile.. e quando fai la leg extension ti spacchi la schiena

Commenta

• alex1664
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 571
          • 13
          • 4
          • Send PM

basta ho deciso meglio sacrificare 300/400 euro ma avere roba buona da non pentirsi....

sicuro opto su questi

Vantaggi pacchetto! Completo di alimentazione Rack Station II con Latzugstation e accessori
          Tempi di consegna: Disponibile!
          549.00 EUR 549.00 EUR
          Gomma - bilanciere / manubri impostare 100 kg
          Tempo di spedizione: 1 settimana
          194,50 EUR 194,50 EUR
          Super-EZ-curl bar 30 mm x 125 - registrazione liscio
          27.90 EUR 27.90 EUR
          UST: 118,24 euro di sconto sul totale dell'ordine - 30,86 EUR Totale parziale: 740,54 euro più spese di spedizione

ora sono indeciso per il motivo che ho descritto prima sulla panca, tolta la barbarian rimangono la powertech che non è male ma come detto prima non mi piace per quell tubo centrale che mi da l'idea di allentarsi con l'usura ma che ha l'attrezzo per i leg con il rivestimento in pelle che dura piu della spugna..
          +
          oltretutto ha un sacco di altri attrezzi complementare da comprare magari successivamente

e questa suggerita da cool

+

che mi sembra piu stabile ma ha gli inserti in spugna..

anche se ordinassi separatamenente dai due siti ballerebbero solo 20 euro....

che dite..

ultimo consiglio solo sulla panca, poi vi lascio in pace !!!grazie raga!!
          Last edited by alex1664; 28-08-2012, 15:19:10.

Commenta

• Strikeout
            Banned
            • Dec 2010
            • 1456
            • 191
            • 179
            • Reiterato
            • Send PM

.
            Last edited by Strikeout; 08-10-2014, 10:05:20.

Commenta

• dejan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 343
              • 13
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
              ... inoltre ( anche se è una personalissima opinione ) eviterei come la peste la ghisa gommata .
              motivo ?

Commenta

• alex1664
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 571
                • 13
                • 4
                • Send PM

Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggio
                Ripeto a te le stesse parole che ho scritto a Tupac , non comprate ghisa ( e relativi bilancieri ) da 30mm , in quanto fuori standard , inoltre ( anche se è una personalissima opinione ) eviterei come la peste la ghisa gommata .

io la faccio in casa ho una cameretta da 9mq che da su un altra camera del vicino...non credo sia contento di sentire din don dan tutti i giorni...

e poi scusa strike perchè li vendono allora tutti i siti crukki???

---------- Post added at 15:07:50 ---------- Previous post was at 14:57:35 ----------

e poi come non è standard alla decathlon che è standardissima hhanno quelli da 30mm
                Last edited by alex1664; 28-08-2012, 15:59:42.

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

come mai strikeout ? io possiedo la ghisa gommata della barbarian.. silenziona e anti graffio ! soprattutto se si hanno problemi con i vicini..
                  comunque le panche sono simili diciamo.. la powertec offre più livelli di regolazione per lo schienale, però è vero traballa un pochettino ma se non usi carichi elevati che problemi puoi mai avere ? andrà più che bene come panca..
                  quella della body track io ce l'ho, non si smuove di un soffio ed è molto robusta.. però offre meno livelli di regolazione, i principali.. cioè declinata, piana, 30° , 45° , 60° , 75 e 90 gradi, ma credo che bastino !
                  però l'accessorio leg extension non mi pare un ottimo attrezzo su questa panca.. quello della powertec e più robusto ed anche più comodo visto che la panca offre anche due maniglie per la leg extension..
                  comunque io andrei sulla powertec se ci tieni a questo accessorio per le gambe.. tanto tu stesso hai detto che non userai mai grossi carichi !
                  poi non capisco perchè dalle foto i cuscinetti bassi per la leg extension non tocchino la panca fino e giù.. possibile che e proprio cosi ? se cosi fosse il rom sarebbe ridottissimo.. io questo accessorio non ce l'ho quindi non saprei dirti !

---------- Post added at 15:21:08 ---------- Previous post was at 15:12:04 ----------

comunque.. l'accessorio leg extension/curl della powertec supporta i dischi da 50mm.. quella della body track invece non saprei.. non sta scritto !

Commenta

• alex1664
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2012
                    • 571
                    • 13
                    • 4
                    • Send PM

ma possibile che qui consiglino la powerteck e nessuno ce l'ha?!?!

Commenta

• CoolProject
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 844
                      • 33
                      • 60
                      • Foggia
                      • Send PM

chiedi a tupac, lui la teneva comunque dai alla fine sono entrambe ottime panche !

Commenta

• alex1664
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2012
                        • 571
                        • 13
                        • 4
                        • Send PM

cool ma la tipa li fa gli slanci con la zavorra da 20kg per avere quel panettone???

Commenta

• CoolProject
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 844
                          • 33
                          • 60
                          • Foggia
                          • Send PM

attento però al diametro dei dischi.. powertec supporta 50mm

Commenta

• alex1664
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2012
                            • 571
                            • 13
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                            attento però al diametro dei dischi.. powertec supporta 50mm

azz mierda non avevo visto!!!

Commenta

• CoolProject
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 844
                              • 33
                              • 60
                              • Foggia
                              • Send PM

come riscaldamento dopo si spara certi di quei squat culo a terra ( per modo di dire, visto il il panettone che si ritrova avrà un rom molto ridotto ) okey basta che e meglio

---------- Post added at 15:55:31 ---------- Previous post was at 15:39:17 ----------

comunque dalla foto quello della body track sembra un 30mm.. però e rischioso tentare la fortuna

Commenta

• tupac87
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 962
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

alex io avevo powertec.. avevo la levergym
                                allora per la qualità è quella che è.. powertec.. + vero traballa un po.. un po alta per la mia statura.. ma va bhè.. io ero indeciso se ricomprarla.. erano 299 euro + 99 per l'accessorio + le spese di spedizione, insomma un furto!ma poi ho optato per la Domyos BI 910.. sia per un fatto economico e sia perchè me ne sono sbattuto del leg extension e leg curl.. poichè per crescere le gambe non hanno bisogno per forza di quegli esercizi.

Di a tua moglie che gambe e glutei si fanno con squat affondi e stacchi.. anche alla mia fidanzata l'ho detto.. quindi non ti stare a porre il problema!

sul fatto del rack.. bhè anche io ho ordinato Heavy Duty se lo prendi saremo gli unici del forum ad avercelo
                                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

Working...
                                X