Ciao ragazzi... devo rifarmi una palestra in casa... e stavo pensando a:Heavy Duty - Power Rack II o prendo questo? la combinazione di colori mi piace molto! nero e rosso ( non sono milanista ) però sono indeciso se prenderlo con lat machine... oppure al posto della lat machine prendere solo il rack.. e comprare un cross-over per fare gli esercizi ai cavi ( la lat machine l'avrei presa per fare gli esercizi ai cavi, le trazioni le faccio a corpo libero)..poi però rimane un problema... la panca... volevo fare monomarca, ma la heavy duti, non fa la panca con l'accessorio leg extension... ( ma è fondamentale? io come esercizio lo adoro, vedere le fibre muscolari muoversi quando sei nella fase negativa da gusto.. ) oppure il leg extension/curl lo posso fare al cable cross over? ( Projectcool tutti sti problemi già li sa heheheh) oppure mi compro rack heavy duty con lat machine, panca heavy duty, e kit ghisa 145 kg.. il leg extension posso evitarlo facendo il front squat giusto? cosi sarebbe la spesa minore... e di sti tempi ogni centesimo risparmiato è ben voluto si possono scrivere le somme? ( non di quali siti si parla, ma solo le somme? ) oppure prendo questo pacchetto, che mi ci danno pure il leg extension, + 145 kg di ghisa cn bilanciere olimpionico... e passa la paura?
Devo ricomprare la mia Home Gym..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti do un consiglio, spero ti possa essere utile, cerca il rack in base alle dimensioni e quindi lo spazio disponibile, tutti i prodotti elencati prova a fare una ricerca sul forum per vedere se esisono vecchi post.
Io ho usato anche youtube per cercare video e altre info, vedrai che alla fine sceglierai quello giusto
-
-
certo che si possono parlare di prezzi di attrezzi...non sono integratori.
p.s. Leg ext e front Squat...sono due mondi agli antipodi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Posso fare lo strunz ?
Tupac.....ma nn sono un paio di mesi che chiedi consigli per schede basate su un sistema a leveraggio ?
Ce l'hai menata avanti e indietro su quant'e' figo sto sistema , e mo' ?
Magari mi sbaglio e nn sei tu !
Commenta
-
-
si' è lui...meglio se ha cambiato idea almeno squatta come cristo comanda
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' è lui...meglio se ha cambiato idea almeno squatta come cristo comanda
Commenta
-
-
e cmq se compra un bel rack con lat e trazioni, con lat ecc...e ha già quelle diavolerie a leveraggi...ha in pratica tutto....forse mancano le dip e alcuni arnesi ai cavi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cmq se compra un bel rack con lat e trazioni, con lat ecc...e ha già quelle diavolerie a leveraggi...ha in pratica tutto....forse mancano le dip e alcuni arnesi ai cavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioe cmq se compra un bel rack con lat e trazioni, con lat ecc...e ha già quelle diavolerie a leveraggi...ha in pratica tutto....forse mancano le dip e alcuni arnesi ai cavi.
I rack di buon livello hanno già l'accessorio per le dip.
Discorso a parte merita il carico della lat , che di norma è molto superiore a quelli commerciali, di almeno 25 kg , nel senso che 50 kg su queste lat si "sentono" come i 75 di una lat commerciale.
Da considerare inoltre che ingegnandosi al rack si possono adattare svariati accessori autocostruiti, come la macchina per le reverse Hyper , o il blocco per farsi una Tbar , ci vuole solo fantasia ed un minimo di ingegno .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiose compra un rack completo di lat può fare tutto , in quanto la lat ha il cavo basso ed il cavo alto, ad esclusione dei cavi incrociati , per fare quelli ci vorrebbero due rack .
I rack di buon livello hanno già l'accessorio per le dip.
Discorso a parte merita il carico della lat , che di norma è molto superiore a quelli commerciali, di almeno 25 kg , nel senso che 50 kg su queste lat si "sentono" come i 75 di una lat commerciale.
Da considerare inoltre che ingegnandosi al rack si possono adattare svariati accessori autocostruiti, come la macchina per le reverse Hyper , o il blocco per farsi una Tbar , ci vuole solo fantasia ed un minimo di ingegno .
Secondo me nn e' un bonus , se invece parliamo di scorrevolezza/fluidita' del movimento allora ti do ragione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioDa quello che si puo' vedere dalle foto , ha un sistema a doppia carrucola , quindi eventualmente e' il contrario , cioe' , per lavorare con 50 devi caricare 100.
Secondo me nn e' un bonus , se invece parliamo di scorrevolezza/fluidita' del movimento allora ti do ragione.
E credo che altri che hanno le lat "casalinghe" potranno confermare .
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocio che dici per le carrucole è vero... il peso maggiore nelle lat machine dei rack o cmq di quelle march imho dipende dal carrello sul quale attacchi i pesi.. è quasi sempre in acciaio pieno con manicotti pieni..peserà solo quello diversi kgLast edited by Strikeout; 27-07-2012, 11:22:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggiolascia perdere i discorsi teorici , i kg nella lat del powertec pesano di più di una lat a catena panatta o technogym, questo per esperienza diretta , ed anche un mio amico che ha la lat barbarian , conferma .
E credo che altri che hanno le lat "casalinghe" potranno confermare .
Se la carrucola e' doppia lo sforzo per spostare il peso si dimezza , le lat "casalinghe" quelle monocarrucola per intenderci , saranno pure carcassone , traballanti e poco fluide ma se carichi 100 , sposti 100.
Ma il mio era solo un discorso su carichi e forze , e' ovvio che la qualita' nn si discute.
Commenta
-
-
ragazzi si ho venduto ieri la levergym... voglio tornare alla vecchia maniera di fare i pesi quindi un bel rack!!!!
ho un fabbro che è disposto a farmi il rack.. e mi ci mette pure il sistema delle carrucole per fare il cable cross-over ha detto tu portami quello che vuoi e io te lo faccio BENE cosi farò!!!!!
vi chiedo solo un aiuto... per portargli dei modelli - misure.. foto per fargli costruire il rack... nel modo migliore possibile...
e appunto voglio fargli montare le 4 carrucole in modo tale da poter fare il cable cross over...
in questa maniera ho una cosa artigianale made in italy! e mi costa pure di meno! e ce l'ho vicino casa il fabbro! quindi spese di spedizione pari a 0
e quasi quasi gli faccio fare pure la struttura per fare la panca se è disposto a farlo.. e poi l'imbottitura la porto a fare da un tappezziere....
la cosa tutta made in italy artigianale mi piace molto..
per favore HELLPPPPPThe first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
Commenta