si direi solo la ghisa e basta a questo punto
Devo ricomprare la mia Home Gym..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioquindi tu dici :
rack: ppr200x
lat: pla200x
panca: body solidPFID130X
il bilanciere ho quello di decathlon.. mi sembra 1,75m.. e pure 2 manubri.. dischi normali il foro di decathlon insomma..
4 x 10 kg
4 x 5 kg
8 x 2kg
4 x 1 kg
a sto punto aggiungo un po di ghisa e amen giusto?
Commenta
-
-
bilanciere olimpico da 99,95 euro della domyos dici tu? compatibile con fori da 28...
quindi sarebbero 458 euro + le spese da simple ( che non so quanto siano)
+ 230 tra panca e bilanciere domyos..
+ quanta ghisa devo comprare ancora? che consigli quali pezzature?The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggiobilanciere olimpico da 99,95 euro della domyos dici tu? compatibile con fori da 28...
quindi sarebbero 458 euro + le spese da simple ( che non so quanto siano)
+ 230 tra panca e bilanciere domyos..
+ quanta ghisa devo comprare ancora? che consigli quali pezzature?
Il bilanciere che dico io costa su 38€ nuovo... ed è lungo 2mt da 28mm .
Una coppia da 20 kg , una da 10 e due coppie da 5 , dovrebbero essere sufficienti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioora vedo di farmi 2 conti.. e vedere l'opzione più idonea...
ma con l'opzione ppr200x un fisico alla statham è edificabile?[ATTACH=CONFIG]124107[/ATTACH]
cosi a me piace il fisico!
Commenta
-
-
sisi.. l'attrezzatura è il fine.. e con il pp200x.. diciamo che si può arrivare a quel fisico? ( genetica permettendo)
per esempio io non ho il 6pack.. ma 4pack heheheh a petto non mi posso lamentare, devo solo svilupparlo in alto al centro.. il basso mi va bene come dimensioni...
penso che ho una genetica non da buttare... credo che la schien possa essere un punto forte in me... devo sviluppare i deltoidi! sopratutto posteriori cosi radrizzo le spalle!!!The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]124107[/ATTACH]
cosi a me piace il fisico!
Commenta
-
-
il mio dilemma più grande!!! è se prendere un rack con lat machine ( powertec ) oppure prenderlo senza lat! c'è l'offerta a 749 su mega con panca e leg extension, e prendere un ercolina a parte ( carico max 50 kg)
HelppppppThe first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
volevo aspettare fine mese... su olympian lo sconto del 40 % mi conviene no?
dici che non è indispensabile? e che faccio poi? solo squat stacchi panca... tutto allenamento con bilanciere... niente cavi? io la lata la vorrei per variare gli allenamenti... anche se un lato per volta potrei utilizzare i cavi...
ho appena visto u.u già scontato del 40% viene 1429,00 euro u.u quindi nn mi conviene una mazza!!!!!!Last edited by tupac87; 09-08-2012, 12:22:29.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggiovolevo aspettare fine mese... su olympian lo sconto del 40 % mi conviene no?
dici che non è indispensabile? e che faccio poi? solo squat stacchi panca... tutto allenamento con bilanciere... niente cavi? io la lata la vorrei per variare gli allenamenti... anche se un lato per volta potrei utilizzare i cavi...
ho appena visto u.u già scontato del 40% viene 1429,00 euro u.u quindi nn mi conviene una mazza!!!!!!
Commenta
-
Commenta