Pareri su prossima home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Se potessi la prenderei anch'io, pero non e esattamente compatta o richiudibile diciamo...
    Edit : visto ora la seconda parte del messaggio, purtroppo le dimensioni sono la cosa principale per ora. Mi serve l'essenziale, per dip, trazioni e altro se posso comprare robe a parte per riaparmiare spazio sarebbe il top, tipo la 210 + dip station + barra x trazioni che insieme occuperebbero meno spazio
    Last edited by rasmioche; 07-08-2012, 22:06:44.

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

non hai a disposizione uno sgabuzzino o qualcosa di simile, un garage che non usi o altro ?
      A me sinceramente quelle panchettine domyos non mi hanno mai entusiasmato, (ne ho avuta una, propio quando ho iniziato a fare i pesi per la prima volta ), sarà perchè ormai sono abituato a comprare robe professionali e logicamente non ce paragone !

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Purtroppo no, nessuno spazio dove poter mettere un qualcosa di piu professionale. Comunque essendo agli inizi penso che per il periodo di uso che ho previsto ( anni al massimo) possano andare bene anche queste panche domyos. I carichi non saranno mai i massimi supportati dalla panca entro il primo anno di sicuro, poi se crescero in fretta beh, male che vada e una panca da 150 euro che potro portare nella casa estiva da usare appunto solo li.
        Purtroppo lo spazio almeno per ora e la cosa principale, durante il wo non e un problema l'ingombro, ma dopo deve per forza essere richiudibile. Se ci sono consigli su altre panche oltre la domyos sono tutt'orecchi

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

ce questa panca della best fitness che reputo superiore alla relative domyos ( richiudibile anch'essa )

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Conan le Barbare
            Bodyweb Senior
            • Jul 2006
            • 1811
            • 267
            • 41
            • Cimmeria
            • Send PM

se il tuo problema è lo spazio e non puoi avere un rack o gabbia, prendi un rack chiudible tipo il domyos rbr che con un po di ingegno riesci a farci anche trazioni e dip. come panca egregiamente va bene la domyos bi 460/910 svolge molto bene il suo lavoro. ho avuto entrambi per anni. il mio consiglio è di evitare macchine domyos varie..non ci fai veramente nulla.
            Rest in Peace Andy.....

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

@clabs : grazie in cosa la reputi migliore ?
              @conan : richiudibile come ? Scusa ma sono con tapatalk e non riesco a trovare foto dell'rbr piegato, rieci a postare una per caso? Comunque a livello di costi si sale molto per quel che avevo in mente : come poggia bilanciere x squat pensavo di usare appunto il supporto delle panche e via. Ripeto non andro su carichi esagerati per almeno un'anno visto il mio livello... I 100kg penso vederli con il telescopio per ora.
              Interessante invece l'appunto sulle dip, da vedere pero se non mi conviene magari puntare su poggiabilanciere della panca e prendere una dip station ( o farne una ) con 30-50 euro. Pareri ?

Commenta

• Conan le Barbare
                Bodyweb Senior
                • Jul 2006
                • 1811
                • 267
                • 41
                • Cimmeria
                • Send PM

si smonta, i due supporti sono indipendenti

regge molto peso e come ti dicevo con un po di ingegno fai trazioni e dip...e relativamente economico..senò ci sono soluzione tipo questa ma piu robuste e con barre di sicurezza, ma il prezzo sale.
                Rest in Peace Andy.....

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

Grazie mille, pensa che prima di puntare sulla bm210 cercavo proprio un rack smontabile ... A questo punto valuto anche l'rbr, ma andrebbe scelta un'altra panca, magari meno onerosa.
                  Sai per caso fino a che altezza arriva l'rbr ? Per fare trazioni con il bilanciere

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Un mio amico ha esattamente la BM490 ( quella nera ) , e un'altro mio amico ha fatto da " cavia " e ha ordinato quella che ti ho postato ( quella del video ).
                    Ti parlo a sensazioni logicamente, le domyos propio non mi hanno mai dato quel senso di robustezza che cerco in una panca , quel senso di sicurezza .

Commenta

• Conan le Barbare
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2006
                      • 1811
                      • 267
                      • 41
                      • Cimmeria
                      • Send PM

ovvio clabs non è roba professionale a cui ormai 6 abituato..però io ho avuto quel rack e la panca regolabile domyos...ci ho caricato di brutto in tutti gli esercizi...mai una piega.. sia rack che panca
                      Rest in Peace Andy.....

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

rasmio, se ti serve consiglio sull'rbr, chiedi tutto che cel'ho in camera, bello solido davvero,per quello che costa... dichiarano 250kg che ovviamente non sono pochi
                        Last edited by MV AGUSTA; 08-08-2012, 22:40:30.
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          rasmio, se ti serve consiglio sull'rbr, chiedi tutto che cel'ho in camera, bello solido davvero,per quello che costa... dichiarano 250kg che ovviamente non sono pochi
                          Mi farebbe comodo avere qualche informazione "tecnica" e un paio di foto reali se riesci
                          Innanzi tutto voglio sapere fino a che altezza si puo posare il bilanciere. Sono intrigato da cio che conan ha detto sulle trazioni, e se e abbastanza alto da permettermi di farle sarebbe una cosa interessantisisima.
                          Altra cosa, tu riesci a fare le dip con l'rbr ? Semplice o difficile e scomodo ? Userei i guanti imbottiti comunque sia
                          Altra cosa, si smonta facilmente o e una cosa un po lunga ? Le basi di supporto invece, si possono smontare anch'esse ogni giorno o magari ripiegare ?
                          Per il resto voglio un parere sulla qualità e solidità generale
                          Grazie di tutto

Commenta

• Biaso
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2012
                            • 477
                            • 8
                            • 11
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da toky83 Visualizza Messaggio
                            la prima panca lasciala alla dechatlon è veramente pessima hanno completamente sbagliato le misure per i canci dove appoggiare il bilanciere quindi non riuscirai a fare ne panca piana ne panca inclinata il resto cioè scott e lat machine sono accettabili per il rapporto qualita prezzo
                            con una piccola modifica tutto si sistema

Commenta

• MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                              Mi farebbe comodo avere qualche informazione "tecnica" e un paio di foto reali se riesci
                              Innanzi tutto voglio sapere fino a che altezza si puo posare il bilanciere. Sono intrigato da cio che conan ha detto sulle trazioni, e se e abbastanza alto da permettermi di farle sarebbe una cosa interessantisisima.
                              Altra cosa, tu riesci a fare le dip con l'rbr ? Semplice o difficile e scomodo ? Userei i guanti imbottiti comunque sia
                              Altra cosa, si smonta facilmente o e una cosa un po lunga ? Le basi di supporto invece, si possono smontare anch'esse ogni giorno o magari ripiegare ?
                              Per il resto voglio un parere sulla qualità e solidità generale
                              Grazie di tutto
                              allora per le trazioni ti rispondo da adesso, io sono 1.75m ci riuscivo benissimo a farle, tranquillo
                              per le dip dipende quanto tieni "allungato" il pezzo che vorresti sempre rimuovere,io le facevo con un pò di difficoltà sinceramente, però non ci tengo tanto da allargare/stringere il coso perchè non ho grandi spazi...
                              MONTARE ci riesci molto facilmente, dopo un pò di monta smonta ci stai pochi minuti, però QUELLO CHE VUOI FARE TU OVVERO TENERLO SMONTATO E RIMONTARE LA BARRA CENTRALE, E' SCOMODO.
                              Primo perchè dovresti scaricare il bilanciere...
                              secondo non è il massimo...MA SE NON TI DA FASTIDIO SMONTARE SEMPRE IL BILANCIERE FORSE CI PUO' STARE.

Qualità e solidità, è il punto forte a mio parere...i ganci che tengono le barre in alto li ho smontati però, perchè ogni volta che poso il bilanciere a fine rep petto,
                              CADEVANO GIU..(e non sbattevo forte)

Il resto lo ricomprerei ancora adesso 250kg non sono pochi
                              se ti serve altro fammi sapere senza problemi.

Foto reali, fammi vedere se le ho al momento che la comprai, oppure provo a fartele...info tecniche vai nel sito, te ne daranno piu' di me, ma fidati è molto meglio delle panchette con reggi di bassa qualità.
                              (parere mio)
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

Commenta

Working...
                              X