dilemma panca weider o domyos

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leo!
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 117
    • 0
    • 0
    • Send PM

dilemma panca weider o domyos

Ho trovato in un negozio nelle vicinanze di casa mia una panca weider pro 330 in offerta, unico esemplare, a un prezzo veramente vantaggioso
    al momento ho una domyos bm210 e mi ci sto trovando bene per ora, visto il poco spazio che ho, inoltre è anche possibile abbastanza comodamente fare gli squat girando i supporti, secondo voi può essere fattibile fare gli squat con la weider pro 330, i supporti si possono girare anche qui visto che le aste del reggibilanciere sono inclinate non so se è proprio sicuro...

hanno in offerta anche una weider 240 tc compresa di lat machine

sinceramente sono un po indeciso, e sto seriamente pensando di prendere una di queste due panche, sempre se riesco a rivendere la domyos, pero vorrei qualche parere circa gli squat, sopratutto se qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta

altra domanda ma per caso esiste un rack che rientra negli 80 90 cm di larghezza, o cmq di dimensioni contenute? in caso positivo magari mi sposto proprio su una panca e un rack separati

scusate lo sproloquio ma visto che mi ci sto trovando meglio ad allenarmi a casa che in palestra mi sa che vale la pena investire un po di tempo e denaro...
  • muscles-iron
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 167
    • 9
    • 2
    • NAPLES
    • Send PM

io non ci penserei due volte e prenderei la 240tc e anche reclinabile , domyos no
    poi ha anche la lat machine e come robustezza e tutta un altra cosa.....
    Non importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.

Commenta

• leo!
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 117
      • 0
      • 0
      • Send PM

quindi meglio anche della weider pro 330?
      ma un mezzo rack che rientra in 90 cm di larghezza non esiste? giusto per fare squat e panca piana?

Commenta

• muscles-iron
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 167
        • 9
        • 2
        • NAPLES
        • Send PM

non lo so pero esistono questi

Commenta

• leo!
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2011
          • 117
          • 0
          • 0
          • Send PM

esistono a un prezzo abbordabile sec te? sono sicuri? cioè visto che sono separati nn mi sembrano il massimo della sicurezza ma forse sbaglio io

Commenta

• muscles-iron
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 167
            • 9
            • 2
            • NAPLES
            • Send PM

logicamento non sono sicuri come un rack normale.....
            per quelli si parla da 200 euro in su.....
            comunque anche se entrano in 90 cm come metti il bilanciere???

Commenta

Working...
            X