Ciao ragazzi sapreste elencarmi i motivi per cui scegliere il power rack con lat... al posto della levergym? visto che si possono eseguire gli stessi identici esercizi in entrambe le attrezzature?
Atrezzature Powertec a confronto...
Collapse
X
-
in attesa di altre risposte, ti do la mia, io ho scelto il rack perchè prediligo i pesi liberi, addirittura ho scelto senza la lat.
Poi il discorso sicurezza, fare lo squat con delle barre di sicurezza se si è da soli ti permette di allenarti in tranquillità...
Sono tutte opinioni personali alla fine sceglierai tu
-
-
ma vuoi mettere i pesi liberi con le macchine?...in primis le macchine non ti allenano i muscoli cosiddetti stabilizzatori...poi con un power rack fai tutto in sicurezza...e con supporti per dip e trazioni e la lat puoi fare veramente di tutto ovviamente contando anche una panca quello è ovvio...lo si ripete sempre rack+panca+ghisa e sei apposto
...
Commenta
-
-
ma il sistema del leveraggio combina macchine + pesi liberi...
il rack non metto in discussione sia completo per l'allenamento a corpo libero... quando avrò più soldi ne comprerò uno... la panca stacco quella della levergym e l'attacco al rack.. ( magari quello della powertec... ) e cosi sto proprio apposto!!!
c'è qualcuno che ha modificato il rack con 4 carrucole invece che due della lat machine?Last edited by tupac87; 19-07-2012, 14:08:51.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
Commenta