Atrezzature Powertec a confronto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

Atrezzature Powertec a confronto...

Ciao ragazzi sapreste elencarmi i motivi per cui scegliere il power rack con lat... al posto della levergym? visto che si possono eseguire gli stessi identici esercizi in entrambe le attrezzature?
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • bar
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

in attesa di altre risposte, ti do la mia, io ho scelto il rack perchè prediligo i pesi liberi, addirittura ho scelto senza la lat.
    Poi il discorso sicurezza, fare lo squat con delle barre di sicurezza se si è da soli ti permette di allenarti in tranquillità...
    Sono tutte opinioni personali alla fine sceglierai tu

Commenta

• tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

io ho già scelto, ho la levergym... volevo sapere i pareri di tutti voi altri....

se mai dovessi prendermi un rack per forza con la lat... almeno hai una carrucola alta e una bassa..

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

ma vuoi mettere i pesi liberi con le macchine?...in primis le macchine non ti allenano i muscoli cosiddetti stabilizzatori...poi con un power rack fai tutto in sicurezza...e con supporti per dip e trazioni e la lat puoi fare veramente di tutto ovviamente contando anche una panca quello è ovvio ...lo si ripete sempre rack+panca+ghisa e sei apposto ...

-

Commenta

• CoolProject
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 844
          • 33
          • 60
          • Foggia
          • Send PM

ti ho già risposto per email la leverage gym la prenderei solamente se già si possiede un rack visto che quello è la prima cosa, poi se si hanno soldi e spazio a disposizione puoi prendere anche la leverage gym.. se li hai entrambi hai una palestra bellissima a mio avviso

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

io se potessi invece del leverage gym prenderei sistema ai cavi, pressa, panca scott, panca hyperextension, tapis roulant ...sono un pò il progetto per il futuro ...ma ancora per alcune cose è presto(economicamente parlando)

-

Commenta

• tupac87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 962
              • 15
              • 0
              • Send PM

ma il sistema del leveraggio combina macchine + pesi liberi...

il rack non metto in discussione sia completo per l'allenamento a corpo libero... quando avrò più soldi ne comprerò uno... la panca stacco quella della levergym e l'attacco al rack.. ( magari quello della powertec... ) e cosi sto proprio apposto!!!

c'è qualcuno che ha modificato il rack con 4 carrucole invece che due della lat machine?
              Last edited by tupac87; 19-07-2012, 14:08:51.

Commenta

Working...
              X