Originariamente Scritto da tupac87
Visualizza Messaggio
Manubri intercambiabili...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioquindi sarebbero uguali ai bowflex anche nei materiali giusto?sigpic
Commenta
-
-
hauhahuahahhauhuahuha scandaloso!!!! il tizio che li vende ha detto che quelli da 40kg sono troppo ingombranti e scomodi da usare, meglio quelli che arrivano a 24 kg, e però mi ha detto che il peso selezionato si discosta dalla realta di circa un 10% per questo non l'ho piu presi in considerazione... mi tengo i miei 2 manubri della decathlon.. e ci metto su la vecchia cara amica ghisa!The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggiohauhahuahahhauhuahuha scandaloso!!!! il tizio che li vende ha detto che quelli da 40kg sono troppo ingombranti e scomodi da usare, meglio quelli che arrivano a 24 kg, e però mi ha detto che il peso selezionato si discosta dalla realta di circa un 10% per questo non l'ho piu presi in considerazione... mi tengo i miei 2 manubri della decathlon.. e ci metto su la vecchia cara amica ghisa!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza MessaggioBha io li uso da 3 anni e mi trovo benissimo..... li ho pure pesati e i miei pesano 39,8 per cui mi vanno benissimo. Non so quali siano i tuoi livelli di forza ma 24 kg sono pochini per alcuni esercizi. Naturalmente sempre meglio avere i manibri da 5 a 50kg.
su siti americani parlano abbastanza male della bowflex...
dicono che siano abbastanza fragili e plasticosi..
tu come li hai trovati? a sentir loro appena sembra che appena si tocchino o tocchino terra si rompanoLast edited by Doctore; 12-08-2012, 16:17:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggioquindi dici che sono comodi anche quelli da 40 Kg?
su siti americani parlano abbastanza male della bowflex...
dicono che siano abbastanza fragili e plasticosi..
tu come li hai trovati? a sentir loro appena sembra che appena si tocchino o tocchino terra si rompanosigpic
Commenta
-
-
ho trovato a buon prezzo i bowflex 552 quelli che arrivano a 21kg a manubrio (230 euro 2 manubri)
che dite li prendo?
21 kg a manubrio..
l'uso che devo farne è per integrazione all'allenamento a corpo libero (senza neanche l'uso della panca) quindi non allenamento BB a livello serio.. più un uso per fare i circuiti.
non vorrei fare la cavolata.. boh.. consigliatemi..Last edited by tupac87; 07-04-2013, 02:19:39.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Raga , ha quasi otto mesi questa discussione , eddai lo sapete , non siete pivelli !
Chiudo.
Commenta
-
Commenta