ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, dato che a volte sono un po troppo impulsivo negli acquisti, prima di ordinare avrei bisogno di un vostro consiglio, non dico di non voler spendere, ma vorrei spenderebene.allora, l'obiettivo e' una home gym che purtroppo per motivi di spazio sara' composta da panca e manubri chein futuro integrerei con bilancere e cavalletti, il rack mi Sto arrivando! che posso scordarmelo per motivi di spazio...per la panca avevo ordinato una utility bench della powertec ma il venditore mi ha detto che avrei dovuto aspettare settembre, ho deciso in accordo con lui di richiedere lo storno con paypal e cercare il materialesul sito tedesco megaxxxxetc dove appunto avevo scelto la ghisa della barbarian line.a questo punto avrei deciso di ordinareanca barbarian warrior (sembra a vedersi piu' stabile della utility powertec)manubri con cuscinetti compatibili con ghisa 50 mmghisa barbarian per 120 kg composta da:12 dischi da 5 kg16 dischi da 2,5 kg16 dischi da 1,25 kgil tutto per circa 540 euri piu la bastonata di 120 per la spedizione.secondo voi puo' andare per cominciare?come esercizi purtroppo al momento cercherei di sfruttare il tutto per croci, bicipiti, alzate, affondi e tutto quelloche posso inventarmi...
---------- Post added at 16:38:16 ---------- Previous post was at 16:14:37 ----------
Scusate, ho riformattato il post, non mi permette la modifica, era illeggibile ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, dato che a volte sono un po troppo impulsivo negli acquisti, prima di ordinare avrei bisogno di un vostro consiglio, non dico di non voler spendere, ma vorrei spenderebene. allora, l'obiettivo e' una home gym che purtroppo per motivi di spazio sara' composta da panca e manubri chein futuro integrerei con bilancere e cavalletti, il rack mi sa che posso scordarmelo per motivi di spazio... per la panca avevo ordinato una utility bench della powertec ma il venditore mi ha detto che avrei dovuto aspettare settembre, ho deciso in accordo con lui di richiedere lo storno con paypal e cercare il materialesul sito tedesco megaxxxxetc dove appunto avevo scelto la ghisa della barbarian line. a questo punto avrei deciso di ordinare: panca barbarian warrior (sembra a vedersi piu' stabile della utility powertec) manubri con cuscinetti compatibili con ghisa 50 mm ghisa barbarian per 120 kg composta da: 12 dischi da 5 kg 16 dischi da 2,5 kg 16 dischi da 1,25 kg il tutto per circa 540 euri piu la bastonata di 120 per la spedizione. secondo voi puo' andare per cominciare? come esercizi purtroppo al momento cercherei di sfruttare il tutto per croci, bicipiti, alzate, affondi e tutto quelloche posso inventarmi...
---------- Post added at 16:38:16 ---------- Previous post was at 16:14:37 ----------
Originariamente Scritto da bar
Visualizza Messaggio
Commenta