panca piu' manubri 50 mm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bar
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

panca piu' manubri 50 mm

ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, dato che a volte sono un po troppo impulsivo negli acquisti, prima di ordinare avrei bisogno di un vostro consiglio, non dico di non voler spendere, ma vorrei spenderebene.allora, l'obiettivo e' una home gym che purtroppo per motivi di spazio sara' composta da panca e manubri chein futuro integrerei con bilancere e cavalletti, il rack mi Sto arrivando! che posso scordarmelo per motivi di spazio...per la panca avevo ordinato una utility bench della powertec ma il venditore mi ha detto che avrei dovuto aspettare settembre, ho deciso in accordo con lui di richiedere lo storno con paypal e cercare il materialesul sito tedesco megaxxxxetc dove appunto avevo scelto la ghisa della barbarian line.a questo punto avrei deciso di ordinareanca barbarian warrior (sembra a vedersi piu' stabile della utility powertec)manubri con cuscinetti compatibili con ghisa 50 mmghisa barbarian per 120 kg composta da:12 dischi da 5 kg16 dischi da 2,5 kg16 dischi da 1,25 kgil tutto per circa 540 euri piu la bastonata di 120 per la spedizione.secondo voi puo' andare per cominciare?come esercizi purtroppo al momento cercherei di sfruttare il tutto per croci, bicipiti, alzate, affondi e tutto quelloche posso inventarmi...

---------- Post added at 16:38:16 ---------- Previous post was at 16:14:37 ----------

Originariamente Scritto da bar Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, dato che a volte sono un po troppo impulsivo negli acquisti, prima di ordinare avrei bisogno di un vostro consiglio, non dico di non voler spendere, ma vorrei spenderebene.allora, l'obiettivo e' una home gym che purtroppo per motivi di spazio sara' composta da panca e manubri chein futuro integrerei con bilancere e cavalletti, il rack mi Sto arrivando! che posso scordarmelo per motivi di spazio...per la panca avevo ordinato una utility bench della powertec ma il venditore mi ha detto che avrei dovuto aspettare settembre, ho deciso in accordo con lui di richiedere lo storno con paypal e cercare il materialesul sito tedesco megaxxxxetc dove appunto avevo scelto la ghisa della barbarian line.a questo punto avrei deciso di ordinareanca barbarian warrior (sembra a vedersi piu' stabile della utility powertec)manubri con cuscinetti compatibili con ghisa 50 mmghisa barbarian per 120 kg composta da:12 dischi da 5 kg16 dischi da 2,5 kg16 dischi da 1,25 kgil tutto per circa 540 euri piu la bastonata di 120 per la spedizione.secondo voi puo' andare per cominciare?come esercizi purtroppo al momento cercherei di sfruttare il tutto per croci, bicipiti, alzate, affondi e tutto quelloche posso inventarmi...
    Scusate, ho riformattato il post, non mi permette la modifica, era illeggibile ciao a tutti, vi chiedo una cortesia, dato che a volte sono un po troppo impulsivo negli acquisti, prima di ordinare avrei bisogno di un vostro consiglio, non dico di non voler spendere, ma vorrei spenderebene. allora, l'obiettivo e' una home gym che purtroppo per motivi di spazio sara' composta da panca e manubri chein futuro integrerei con bilancere e cavalletti, il rack mi sa che posso scordarmelo per motivi di spazio... per la panca avevo ordinato una utility bench della powertec ma il venditore mi ha detto che avrei dovuto aspettare settembre, ho deciso in accordo con lui di richiedere lo storno con paypal e cercare il materialesul sito tedesco megaxxxxetc dove appunto avevo scelto la ghisa della barbarian line. a questo punto avrei deciso di ordinare: panca barbarian warrior (sembra a vedersi piu' stabile della utility powertec) manubri con cuscinetti compatibili con ghisa 50 mm ghisa barbarian per 120 kg composta da: 12 dischi da 5 kg 16 dischi da 2,5 kg 16 dischi da 1,25 kg il tutto per circa 540 euri piu la bastonata di 120 per la spedizione. secondo voi puo' andare per cominciare? come esercizi purtroppo al momento cercherei di sfruttare il tutto per croci, bicipiti, alzate, affondi e tutto quelloche posso inventarmi...
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

la ripartizione dei dischi non mi piace per niente...c'è bisogno anche dei dischi grandi soprattutto!...come panca vedo migliore la multibank della barbarian line rispetto alla warrior solo per il semplice fatto che puoi farci anche la declinata con questa qui cosa che con la warrior non si può fare...cerca di prendere almeno un bilanciere e dei supporti come minimo ....per la ghisa se vuoi risparmiare un pò prendi quella gripper normale...c'è sul sito che indichi un pacco conveniente che verrebbe 150 euro se non mi sbaglio e ti danno 100 o 125 kg di ghisa ora non ricordo di preciso cerca bene e non essere frettoloso

-

Commenta

• bar
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

ti ringrazio per i consigli, per la fretta ti assicuro che sta volta non ne ho, devo aspettare che paypal mi storni l'acquisto precedente quindi la vedo dura prima di fine mese... Per la ripartizione dei dischi considera che per il momento sono solo per i manubri, il bilancere purtroppo deve aspettare, andranno nella casa nuova e per il momento non ho tanto spazio. Per la panca mi confermi che è solida anche la multibank?

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

si ma pensa in un ottica futura...avrai bisogno degli altri dischi...comunque se hai spazio per la panca e i manubri non vedo come non puoi averne per il bilanciere mmmm :S...non per forza devi prendere quello di 220 cm...sisi la multibank è una roccia vai tranquillo a parer mio è tra le migliori ...ti costa anche di meno della warrior ...comunque cerca di prendere un bilanciere ne trovi anche a prezzi non troppo alti

-

Commenta

• bar
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 51
          • 0
          • 0
          • Send PM

si hai ragione sembra strano ma ti spiego, al momento la casa non è ammobiliata e adesso metto tutto in cucina dato che non c'è nulla e sarà così per almeno un altro anno... Però in futuro quando sarà tutto ammobiliato penso di tenere la sola panca in camera da letto e dischi e varie cose sotto il letto. Poi o sposto tutto in garage e a quel punto mi sfogo con rack e tutto il ben di dio o convinco i miei a liberare la vecchia camera dove abitavo prima e fare una palestra, conoscendo i miei è più facile che vinca il superenalotto Ho rifatto il preventivo, sono arrivato a 498 con la panca multibank e il kit 100 kg (12x5 e 16x2,5) poi aggiungo i 16 da 1,25 Se prendo il bilancere ordino un altro kit da 100 tipo 2x20 2x15 2x10 2x5 e li sono a posto definitivamente. Ho un vecchio bilancere in cantina con attacco da 25 esisterà un adattatore per portarlo a 50?

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

certo esistono gli adattatori cerca che li trovi su un altro sito simpleproducts sempre tedesco ...cmq ti servirebbero i dischi anche da 25 kg e i microcarichi da 0,5 kg utili quando vuoi passare ad esempio con il bilanciere ma anche con i manubri con aumenti di 1 kg se poi riesci a prendere i supporti sei apposto anche se dovresti trovare qualcosa per fare le trazioni che soprattutto se sei alle prime armi sono importanti...riuscire a fare squat, panca, trazioni...per questo ti dico che senza il bilanciere mi sembra difficile...vedi se il bilanciere che hai va bene in caso compri l'adattatore e sei apposto devi pensare poi solo alla barra per le trazioni...se hai disponibilità economiche ti consiglio di prendere il rack ovviamente invece di comprare ora una barra che poi avrai come doppione...prendi il rack e potrai fare di tutto panca,squat,trazioni,dip ecc ecc...vedi valuta per bene soprattutto se hai intenzioni di fare le cose seriamente nel senso di voler fare palestra a lungo termine perchè se è solo una cosa passeggera allora non ti converrebbe comprare tutte cose

-

Commenta

• bar
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 51
              • 0
              • 0
              • Send PM

ti ringrazio per i consigli mi sei stato molto utile!

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

figurati ti consiglio di dare 1 occhiata anche alla discussione da me iniziata in sezione ti potrebbe dare ottimi spunti per capire determinate cose

-

Commenta

• bar
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 51
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                  figurati ti consiglio di dare 1 occhiata anche alla discussione da me iniziata in sezione ti potrebbe dare ottimi spunti per capire determinate cose
                  ho visto la tua attrezzatura, complimenti hai anche la fortuna di avere lo spazio giusto.Una domanda sul rack, secondo te c'e' molta differenza a livello di stabilita' tra il tuo e quello powertec?Anche io prenderei al volo il barbarian, sopratutto per la qualita' della lat ma per problemi di spazio sarei costretto ad andare su quello della powertec, l'importante e' che sia stabile e solido.

Commenta

• AndryPata90
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2012
                    • 5293
                    • 275
                    • 338
                    • Catania
                    • Send PM

ti ringrazio ...vai tranquillo il powertec è ampiamente utilizzato da moltissime persone...soprattutto qui sul forum potrai ricevere molti feedback positivi ...è un ottimo rack vai tranquillo ...controlla bene le misure anche per eseguire le trazioni ...il più basso che io sappia è body solid...viene sulle 410 € ma è resistente al massimo ha dei tubolari come quelli del barbarian line ...

-

Commenta

• bar
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2012
                      • 51
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Andry scusa, per il kit da 100 dei tedeschi come specifichi i dettagli dei dischi? Intendo la suddivisione la devi specificare dopo l'ordine se non ho capito male...

Commenta

• AndryPata90
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2012
                        • 5293
                        • 275
                        • 338
                        • Catania
                        • Send PM

si in pratica tra le Note da segnalare...uno spazio in pratica dove puoi scrivere quello che vuoi inserisci il nome del prodotto che intendi acquistare e a seguire la suddivisione che intendi fare per i dischi ...

-

Commenta

• bar
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 51
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

perfetto, non mi rimane altro che decidere le pezzature, sto cercando la combo ideale per dischi da 5 2,5 1,25 e 0,5, di micro carichi da 0,5 mi sembra inutile andare sopra i 2 kg per il resto continuo a fare conti

Commenta

• AndryPata90
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2012
                            • 5293
                            • 275
                            • 338
                            • Catania
                            • Send PM

io te l'ho detto il mio parere poi fai come vuoi

-

Commenta