Scelta attrezzi per futura home gym by deca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

se non vuoi spendere molto fai come dici.. ma io personalmente preferirei spendere un pò di più per roba migliore che però mi dura tempo ed e buona come dice andry.. ma come ti ho detto prima se non hai particolari pretese può andare.. io in passato ho provato quelle panche multifunzioni e ho finito per buttarle.. l'accessorio leg extension curl che ti offrono e ridicolo e nn serve a niente.. le lat machine sono dei giocattolini.. forse solo il portabilanciere e migliore.. ma fai conto che la panca e incollata quindi nn puoi usarla anche per altri esercizi con i manubri da fare su panca.. tipo le croci distensioni inclinata e gli altri 1000.. quindi questa secondo me nn va bene questo modello perchè nn puoi fare molto.. ti consiglio di prendere la panca separata con un portabilanciere rack che sia..

Commenta

• BergaBB
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2007
      • 732
      • 44
      • 167
      • Send PM

Grazie mille ragazzi delle risposte... ho trovato uno della mia provincia che vende la power tech leverage gym con 110kg di ghisa a 950 euro.. secondo voi è buono?
      sigpic

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

bè vedi in che condizioni è messa, i dischi controlla il diametro non tutti sono uguali si va dai 25, 28(di solito deca) ai 50 mm che sarebbero quelli olimpici....per la leverage gym i tedeschi la vendono a 910 euro...non saprei il prezzo che gira in italia

---------- Post added at 20:19:32 ---------- Previous post was at 20:15:12 ----------

anche se a me non convince onestamente...cioè se puoi spendere 900 euro...prendi un rack buono quello body solid va sui 410 euro...ghisa, bilanciere, panca...bilanciere e ghisa se li prendi dai tedeschi il pacco con 125 kg di ghisa + bilanciere viene sui 280 se non mi sbaglio...panca 260 quella barbarian line...arrivi a un totale di 950 euro in cui potresti prendere ad esempio dei manubri di quelli lunghi con cui puoi caricare per bene ...e stai tranquillo che tutto questo è molto meglio della leverage gym...poi fai tu i soldi sono tuoi

-

Commenta

• CoolProject
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 844
          • 33
          • 60
          • Foggia
          • Send PM

la leverage gym nn è male però a sto punto prenditi un rack e una buona panca separata, magari quella della powertec o meglio ancora la body solid GFID71, visto che queste panche offrono anche l'accessorio leg extension/curl ovviamente da prendere a parte.. ma puoi sempre acquistarlo in futuro se non vuoi spendere troppo ora.. stesso discorso per la lat machine, prenditi un rack e se nn puoi ora magari in futuro ti prendi la lat machine da attaccare al rack.. ma almeno in questo modo con il tempo puoi ampliare la home gym ed hai roba di qualità

Commenta

Working...
          X