If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sito tedesco: megafit********
Se sì, ho capito che spediscono in tutta europa, ma non nelle isole, giusto? Sono interessato alla multibank warrior della Barbari*n ed al rack libero con barre di sicurezza.
si cerca sul forum meglio che molti hanno acquistato su questo sito compreso il sottoscritto...mi dovrebbe arrivare a giorni l'ordine...allora il vantaggio sta nel prezzo che è di molto inferiore rispetto ad altri siti italiani...a me che sono in Sicilia stanno spedendo ma tu eventualmente chiedi...ci stanno un pò a rispondere ma ti risponderanno...lato negativo devi aspettare 20 giorni circa prima che ti arrivi la merce... per la panca ti consiglio la versione precedente della barbarian che è declinabile mentre quella che indichi tu non lo è imho...il rack quale ti riferisci sempre barbarian?...
Se sì, ho capito che spediscono in tutta europa, ma non nelle isole, giusto? Sono interessato alla multibank warrior della Barbarian ed al rack libero con barre di sicurezza.
Occhio che non si possono mettere i link ... e nemmeno indicare i nomi di aziende commerciali ... se non facendolo capire con qualche altro termine 'simile'
ti consiglio di toglierlo prima che se ne accorgano gli amministratori
Occhio che non si possono mettere i link ... e nemmeno indicare i nomi di aziende commerciali ... se non facendolo capire con qualche altro termine 'simile'
ti consiglio di toglierlo prima che se ne accorgano gli amministratori
se i link non riportano a siti che vendono anche integratori si possono postare...i nomi si possono fare, sempre rispettando la prima "regola"
si cerca sul forum meglio che molti hanno acquistato su questo sito compreso il sottoscritto...mi dovrebbe arrivare a giorni l'ordine...allora il vantaggio sta nel prezzo che è di molto inferiore rispetto ad altri siti italiani...a me che sono in Sicilia stanno spedendo ma tu eventualmente chiedi...ci stanno un pò a rispondere ma ti risponderanno...lato negativo devi aspettare 20 giorni circa prima che ti arrivi la merce... per la panca ti consiglio la versione precedente della barbarian che è declinabile mentre quella che indichi tu non lo è imho...il rack quale ti riferisci sempre barbarian?...
Io abito in Sardegna quindi dovrei chiedere. La panca non declinabile mi sembra più solida, proprio perché ha meno gradi di inclinazione ed ha un perno che la blocca quando arriva a 0°. Il rack è questo: http://www.google.it/imgres?um=1&hl=...9,r:0,s:0,i:72
---------- Post added at 21:44:38 ---------- Previous post was at 21:43:59 ----------
Ha le barre di sicurezza come piacciono a me e sembra molto robusto.
fabio i siti si possono postare, basta che i requisiti siano quelli ricordati da Luna...delle stelline...puoi fare a meno, anche perché sarebbe come dire pasta "bar**la"...perfino un et ritardato capirebbe cosa c'è scritto
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
fabio i siti si possono postare, basta che i requisiti siano quelli ricordati da Luna...delle stelline...puoi fare a meno, anche perché sarebbe come dire pasta "bar**la"...perfino un et ritardato capirebbe cosa c'è scritto
ascoltami l'altra panca ti costa di meno e puoi utilizzarla inclinata...è solidissima è utilizzata da molti e viene reputata la migliore nel campo ...per pagare in contrassegno non si può pagare tranne se abitavi in Teteschia XD...io comunque ho pagato con bonifico bancario ...per il rack vedi tu barbarian è sinonimo di qualità bisogna vedere cosa vuoi fare tu...onestamente se prendi il power rack potresti fare anche trazioni e dip...pensaci su guarda bene sia quel sito che simpleproducts che ha altri ottimi prodotti ...
Il problema è che mi alleno in mansarda e il tetto ha una pendenza di circa 25° ed il punto più alto è 213 cm, quindi non ci starebbe nessun rack in commercio. Comunque l'importante per fare squat è che ci siano le barre di sicurezza, e poi quel rack che ho postato è pure bello. Sono già in possesso delle parallele e ho già fatto il progetto della barra per trazioni che tra pochi giorni porterò dal fabbro.
ahh ok allora hai ragione te ...se è 1 problema di altezza allora niente non parlo più visto che per dip e trazioni ti stai attrezzando ...per la panca non guardare il massimo carico che è + alto nella warrior non conta tantissimo visto che stiamo parlando di 300 o 400 kg pesi che nel 99% dei casi non raggiungeresti contando anche il tuo peso...la multibank appunto come ti dicevo ti permette anche la declinata cosa che la warrior non può darti...poi fai tu la scelta è tua
Il problema è che mi alleno in mansarda e il tetto ha una pendenza di circa 25° ed il punto più alto è 213 cm, quindi non ci starebbe nessun rack in commercio. Comunque l'importante per fare squat è che ci siano le barre di sicurezza, e poi quel rack che ho postato è pure bello. Sono già in possesso delle parallele e ho già fatto il progetto della barra per trazioni che tra pochi giorni porterò dal fabbro.
il powertec ci entra , il ppr200 ci entra . e ci sono anche altri rack bodysolid o bodytrac che dovrebbero essere alti meno di 213 cm .
Io ti consiglio una panca che possa essere regolata nell'inclinazione, purché sia relativamente stabile e solida... la mia, per un difetto, non l'ho potuta più inclinare dopo le prime 2-3 volte che l'ho usata e da allora mi sono sempre trovato molto "limitato" nell'allenamento casalingo.
Diciamo che IMHO i requisiti fondamentali per allenarsi bene (da soli) sono:
-appoggi bilanciere (per i supporti di sicurezza vanno bene anche delle strutture "tipo parallepipedo" fai-da-te;
-panca (possibilmente reclinabile);
-barra trazioni (o rack in alternativa a supporti bilanciere e sbarra),
-bilanciere da 20 kg e almeno 170 kg di ghisa (tipo 4x20, 2x10, 12x5, 4x2.5, 4x1.25);
-manubri componibili con foro 50 mm;
-4 collari fermapeso decenti (non le molle striminzite che ci sono a volte in palestra... meglio collari o comunque molle di un certo spessore).
Spendere, per dire 400 euro per bil e ghisa, sec me, è un ottimo investimento... considerato che quella roba può durare anche 20 anni
P.S.
I 12x5kg te li consiglio perché sono molto utili nei manubri componibili... diciamo che se pesano 6 kg l'uno, così puoi anche caricare 36-41 kg a manubrio (importante, ad esempio, nei rematori)...
---------- Post added at 19:10:17 ---------- Previous post was at 19:04:00 ----------
P.P.S.
Per panca reclinabile intendo quella con lo schienale inclinabile... il fatto che poi possa essere anche usata come "declinata" IMHO è di scarsa importanza/utilità.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta