Salve a tutti signori, oggi vi presento il mio progettino di una home gym all inclusive.
Siccome sono stanco di trasportarmi in palestra dove tra l'altro bisogna sganciare più di quel che valgono, ho deciso di farmi una home gym.
Dato che sono ancora studente i soldi li sborsera mia madre attraverso un finanziamento, ma a mio parere non potrà essere più gravoso della benzina impiegata e del canone per andare in palestra commerciale.
Ma bando alle ciance e iniziamo la lista:
Il totale compreso di spedizione dovrebbe stare sui 3000, Vorrei il vostro parere sul fatto che possa sembrare una palestra completa o no.
Lo so già che molti di voi mi ammazzeranno perchè ci ho inserito il leg curl-extension e il multipower, ma a me sembrano cose molto utili (assolutamente non indispensabili) sopratutto per chi ha un po' di timore per la propria schiena malconcia, e poi ho le gambe indietro e con il multipower ci faccio sia le trazioni, mettendolo all'altezza più alta, e i Calf raise, perciò
Siccome sono stanco di trasportarmi in palestra dove tra l'altro bisogna sganciare più di quel che valgono, ho deciso di farmi una home gym.
Dato che sono ancora studente i soldi li sborsera mia madre attraverso un finanziamento, ma a mio parere non potrà essere più gravoso della benzina impiegata e del canone per andare in palestra commerciale.
Ma bando alle ciance e iniziamo la lista:
- half rack Body-Solid® HCGS4 a 315,95euro con opzioni; lat machine GLA48, multpower (560), panca Body-Track® Hi-Professional BT413(230euro), set pesi più bilancere olimpico 50mm (330euro), dip station (60euro), porta pesi (60euro).
- Cintura super squat hip (130euro), questa perchè ho un po' di scogliosi e posso farci diverse robe interresanti.
- 2 coppie manubri 88 euro
- hyper estension Body-Track® Hi-Professional BT525 (300euro) dove posso fare anche quell'esercizio per i glutei che si vede in alcuni video sul tubo.
- Corda puhdown, triangolo, asta dritta 60euro
- ez bar, asta dritta 50mm 110eruo
- 3 coppie collari 25 euro
- leg curl e extension Body-Solid® GLCE365 (369.00)
- 100euro di ghisa in piccoli tagli
Il totale compreso di spedizione dovrebbe stare sui 3000, Vorrei il vostro parere sul fatto che possa sembrare una palestra completa o no.
Lo so già che molti di voi mi ammazzeranno perchè ci ho inserito il leg curl-extension e il multipower, ma a me sembrano cose molto utili (assolutamente non indispensabili) sopratutto per chi ha un po' di timore per la propria schiena malconcia, e poi ho le gambe indietro e con il multipower ci faccio sia le trazioni, mettendolo all'altezza più alta, e i Calf raise, perciò
Commenta