Alla fine ho ordinato in tedeschia la ppr200x più lat a 420 con il risparmiato investo su ghisa da 50mm e bilanciere olimpico, grazie strike avevo sottovalutato l importanza della ghisa
Dubbi sulla mia Home Gym...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Verifica bene le dimensioni del rack, perchè se è vero che esistono oggetti migliori, il ppr200x è probabilmente il più compatto.
Che ci fai col rack migliore se poi non ti rigiri nel tuo "buco"?
Io ero indeciso col powertec, ma prese bene le misure ho optato per il ppr200x e ne sono soddisfatto, mi avanza pure un pò di spazio fuori dal rack per poter fare anche altri esercizi. Con l'altro, seppure migliore, mi sarei complicato la vita probabilmente inutilmente.
Occhio che le dip puoi farle tranquillamente con il ppr200x appoggiando due bilancieri scarichi sulle barre di sicurezza.
Commenta
-
-
Allora facciamo un resoconto:
Ho comprato la panca.
Ho ordinato dai tedeschi ppr200x + lat.
Mio zio mi ha regalato un bilanciere a Z , 4 manubri e po di ghisa che a lui marciva in garage ( 4 x 10 kg, 6 x 5 kg, 8 x 2 kg , 5 x 1 kg, 5 x 0,5) - Tutto 28 mm Doymos.
Voi che avete esperienza con i dischi: quanti e sopratutto di che dimensione comprereste ancora?
Questi dischi da 28 mm li posso usare nella lat ? (l ho chiesto nel altro topic ma nessuno mi ha risposto )
Oltre ai dischi mancanti e al bilanciere da 2m devo comprare altro?
Grazie così faccio un ordine unico oggi stesso.Last edited by Not.A.Number; 28-06-2012, 14:14:46.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Basta cercare un pò sul WEB ...
cito dal sito del più noto venditore italiano (uno dei due) del nostro rack:
Il Powerline Lat Attachment offre la possibilità di utilizzare solamente i pesi standard con diametro da 25-28 mm ma per chi possedesse già dei pesi olimpici con foro centrale da 50 mm sono disponibili degli appositi adattatori Powerline acquistabili separatamente.
Ciao
Commenta
-
-
Grazie mille!Mentre per la ghisa ho questa: ( 4 x 10 kg, 6 x 5 kg, 8 x 2 kg , 5 x 1 kg, 5 x 0,5 quanta ne devo comprare e in che tagli?Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
ciao
allora attualmente possiedi 93,5kg di ghisa ora dipende da te se ti bastano o vuoi alzare di piu in ogni caso io ti consiglio di prendere
2X10kg 4X5kg 5X1kg 1X0,5kg tot 45kg di ghisa e dovresti essere appostoNon importa quanto tu sia lontano dal tuo obbiettivo...inizia ad avvicinarti.
Commenta
-
-
e 15, 20 e 25 dove li mettiamo?ok avere molti tagli piccoli per salire gradualmente con i carichi, formare ogni combinazione di peso ecc ecc, ma fermarsi ai dischi da 10kg lo trovo limitante, in particolare poi per formare dei carichi un pò più elevati, se si hanno solo dischi piccoli bisogna riempire oltremodo il bilanciere, quando invece ne basterebbero 4 di dischi
Commenta
-
-
potete chiudere, ho comprato e montato tutto :http://www.bodyweb.com/threads/11835...36#post7615036Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza Messaggioconsiglio spassionato :
[ATTACH=CONFIG]122031[/ATTACH]
Descrizione / Dettagli:- Latzugstation
- 2 Zugpunktausgänge diverso (alto, basso)
permettono una grande varietà di esercizio e tipo di connessione - alcuna conversione - potere diretto di trasmissione - nessun effetto puleggia
- Pacco pesi è in esecuzione su una guida cromato tubo quadrato
- buone caratteristiche di scorrimento e liscia grazie precisione di guida / guida cespugli
- con un cavo d'acciaio altamente flessibile - Protezione guaina - nessuna perdita di espansione
- Pulegge con cuscinetti a sfera
- 1 lat bar, 1 x manico corto barra diritta
- , compresa la catena (per impostare una posizione di partenza ritardata trazione)
- comprende 2 moschettoni
- compresi gamba regolabile in riposo / pad parte, per il fissaggio delle trazioni alla lat machine sicure
- Carico rack / mensole: 300 kg
- Pull-up bar Capacità: 150 kg
- Dipsholme carico: 120 kg
- Latzugstation carico: 160 kg
- Optional 50 mm - Ø 30 mm: Peso Piastra slitta ripresa di peso
adatto per tutte le piastre di peso standard, con foro 30/31mm
- Larghezza x profondità x altezza: 1220 x 1450 x 2100 mm
- società di stand, indipendente e free-standing
- con piedini gommati - cedimenti del suolo, antiscivolo
- Rack peso: 75 kg
- Latzugstation peso: 22 kg
- Peso totale della stazione completa: 97 kg
- Colore: Frame Unit - nero, rack e guida di scorrimento - cromo
- confezione originale, comprese le istruzioni di installazione - design semplice
- 399 euro( -sconto 5% ) +95.90 euro di spedizione TOTALE 474.95 euro
- altrimenti c'è questo
- Descrizione / Dettagli:
Tecnologia
Descrizione / Dettagli:
Inclusi accessori:
Dimensioni / capacità- Heavy Duty Rack Potenza II
- La Heavy Duty Rack Potenza II è il "fratello maggiore" del heavy-duty power rack ho
ancora solida e dotata di funzionalità aggiuntive, la Potenza Rack II, quasi tutti per un allenamento molto ambizioso ed è quindi le più alte aspettative. - compreso il multifunzionale di pull-up bar / Chin Scimmia
- cali compresi, bar
- di cui 4 start / shelf pin
- di sicurezza di cui 2 / Notablagen
- compresi bulloni cromati 8 sospensioni, per montare le fasce di resistenza per l'allenamento di resistenza dinamica e progressiva
- 4 Start / bin bulloni di 25 mm Albero acciaio solida - extra forte
- 2 Sicurezza / Notablagen albero da 25 mm in acciaio solido, con deposito anteriore supplementare - extra forte
- Start / pin ripiano regolabile e Notablagen 40 volte
- Impostazione altezze di 400 mm - 1720 mm, 35 mm in fine-aggancio
- i dip-barre sono regolabili in altezza e può essere rimosso agganciando l'interno verso l'esterno solo
- multi-chin-up bar / Chin-Monkey offre una varietà di opzioni di maniglia - extra impugnatura zigrinata
- 8 i bulloni di sospensione cromati per la formazione progressiva resistenza con bande inferiore
e nella parte superiore e può essere utilizzato singolarmente regolabili e completamente rimovibile.
Pertanto, la tensione dei nastri può essere regolata individualmente. - costruzione robusta, solida tubo d'acciaio quadrato 60 x 60 mm
- Extra piastre rinforzate tassello al posto di 4 livelli
- due piastre supplementari tassello per rafforzare la traversa superiore posta
- Latzugstation
- 2 Zugpunktausgänge diverso (alto, basso)
permettono una grande varietà di esercizio e tipo di connessione - alcuna conversione - potere diretto di trasmissione - nessun effetto puleggia
- Pacco pesi avviene tramite due alberi di guida
- caratteristiche di marcia setosi e lisci attraverso Precision / cespugli
- con un cavo d'acciaio altamente flessibile - Protezione guaina - nessuna perdita di espansione
- Pulegge con cuscinetti a sfera
- 1 lat bar, 1 x manico corto barra diritta
- , compresa la catena (per impostare una posizione di partenza ritardata trazione)
- comprende 2 moschettoni
- compresi gamba regolabile in riposo / pad parte, per il fissaggio delle trazioni alla lat machine sicure
- Carico rack / mensole: 400 kg
- Pull-up bar Capacità: 250 kg
- Dipsholme carico: 140 kg
- Latzugstation carico: 160 kg
- Optional 50 mm - Ø 30 mm: Peso Piastra slitta ripresa di peso
adatto per tutte le piastre di peso standard, con foro 30/31mm - Larghezza x profondità x altezza: 1220 (1615) x 1530 x 2145 millimetri
- Esterno / Ablagemaß (avrà bisogno di un rack manubrio con almeno 125 cm manico-interni) 118 cm
- società di stand, indipendente e free-standing
- con piedini gommati - cedimenti del suolo, antiscivolo
- Rack peso: 105 kg
- Latzugstation peso: 27 kg
- Peso totale della stazione completa: 132 kg
- Colore: Frame Unit - dettagli neri - rossi, mensole e guida di scorrimento - cromo
- confezione originale, comprese le istruzioni di installazione - design sempli
- 549 euro ( -5% sconto ) +120.9 euro di spedizione totale 642.45 Euro
- altro che ppr 200
Commenta
Commenta