Ciao a tutti dopo aver letto da ospite per alcuni mesi, ho deciso di fare il grande passo e dopo poco più di un anno di palestra per comodità con lo studio (sono pendolare) ho deciso di crearmi la mia homegym.
Parto subito dicendovi che la mia stanza adibita è 3x3 , quindi non ho idea di cosa ci possa stare.
Non ho nulla esclusa una cyclette e una panca addominali.
Leggendo numerosi topic ero indirizzato al acquisto di queste cose:
-Power Solid pprx200 con accessorio lat machine
-Panca BI doymos 910
Poi non avendo alcuna idea sullo spazio mi sarebbe piaciuto prendere anche DS doymos 910 (il castello per trazioni e dip) le trazioni ho letto che si possono fare qua ma le dip non saprei come farle e sopratutto non posso bucare.
1) Come spazio in una stanza 3x3 ci sta questa roba?
2) Che bilanciere deve comprare per questo Rack, i doymos li supporta?ho visto molte offerte online sui dischi da 25mm, fanno così schifo? fatemi chiarezza sui bilancieri perché non so cosa comprare, siccome vorrei fare una spesa unica ed essere sicuro.
3) per la pavimentazione della stanza vanno bene quei tappetini che vendono da decathlon?
4) Ho letto che non si può linkare siti, ma è consigliabile l ' acquisto dai tedeschi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Parto subito dicendovi che la mia stanza adibita è 3x3 , quindi non ho idea di cosa ci possa stare.
Non ho nulla esclusa una cyclette e una panca addominali.
Leggendo numerosi topic ero indirizzato al acquisto di queste cose:
-Power Solid pprx200 con accessorio lat machine
-Panca BI doymos 910
Poi non avendo alcuna idea sullo spazio mi sarebbe piaciuto prendere anche DS doymos 910 (il castello per trazioni e dip) le trazioni ho letto che si possono fare qua ma le dip non saprei come farle e sopratutto non posso bucare.
1) Come spazio in una stanza 3x3 ci sta questa roba?
2) Che bilanciere deve comprare per questo Rack, i doymos li supporta?ho visto molte offerte online sui dischi da 25mm, fanno così schifo? fatemi chiarezza sui bilancieri perché non so cosa comprare, siccome vorrei fare una spesa unica ed essere sicuro.
3) per la pavimentazione della stanza vanno bene quei tappetini che vendono da decathlon?
4) Ho letto che non si può linkare siti, ma è consigliabile l ' acquisto dai tedeschi?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Commenta