Ho pensato a isolare il garage con polistirene o qualcosa del genere perchè nei mesi invernali il mio garage è particolarmente freddo,l'unico dubbio è quanto dovrei spendere per isolare un garage di 18 m2 e quindi circa 60 m2 da rivestire. Se qualcuno ha dei consigli e ha fatto un lavoro del genere,mi faccia sapere che a luglio vorrei iniziare.
Home Gym in garage
Collapse
X
-
...d'inverno mettiti 2 felpe pesanti e con i soldi risparmiati compra altra attrezzatura.
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioDa me quando fa freddo si va anche a meno6/7,con 2 felpe non vado da nessuna parte e di allenarmi con il Monclear non mi va. Altre idee?
Commenta
-
-
ma nel garage non hai elettricità?
una stufetta andrebbe bene...!
e cmq il freddo in un garage arriva soprattutto da sotto in quanto solitamente la soletta in cemento sotto la pavimentazione di garage/scantinati è per abitudine fatta meno spessa. ergo da sotto arriva freddo...
Commenta
-
-
Sul pavimento metto una guaina apposta e poi legno,con una stufetta non riscaldo niente perchè bisognerebbe accenderla 3 ore prima di iniziare e ancora non basterebbe. Con felpe o "Moncler" non ci faccio comunque niente e se possibile vorrei evitare di farmi male perchè ho muscoli freddi.
Commenta
-
-
mmm...
puoi provare a montare sui muri pannelli di polistirene (sono grandi 100cmx50cm per esempio) e li incolli (pistola) direttamente sulla parete.
più li prendi spessi e meglio è.
prendili specificatamente per isolamento termico.
ti consiglio a chiedere info in un paio di negozi-capannoni per materiale edile (solitamente presenti nelle zone industiali...)
Commenta
-
-
Cmq , il calore da solo nn si genera .
Isola fin che vuoi ma se nn lo scaldi il locale , sempre freddo rimarra' !
Io mi alleno in hg e quando fa freddo mi vesto , punto .
Tuta termica da runner , lupetto , doppia felpa , paragola e fascia raccatta sudore sulla fronte , stop , basta e avanza per sudare come si deve.
Commenta
-
-
io in scantinato con stufetta: in inverno si soffre soltanto i primi 15 minuti di riscaldamento e primi esercizi...
poi quando si inizia a salire di intensità si va avanti senza difficoltà sentendo sempre maggior calore.
soffro molto di più il periodo estivo quando fa caldo :-|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza MessaggioSi valuterò quanto mi costa fare l'isolazione e in caso fosse un prezzo troppo impegnativo,mi vestirò bene e cercherò di allenarmi cosi se voglio farmi questa home gym.
Commenta
-
Commenta