If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho la levergym... e mi trovo benissimo... quando avrò i soldi comprerò anche un power rack... per variare le sedute di allenamento...
ma sulla levergym... nulla da eccepire... fa il suo sporco lavoro!
Pensavo al rack della body solid con tubi da 7.5 direi che con 101 kg di rack sto tranquillo,l'unica cosa è che non ha le 2 sbarre x fare il dip,quindi mi chiedevo se dovessi scegliere il rack della powertec e la panca della body solid insomma....si puà fare? E' compatibile giusto?
io ho preso quella della barbarian line come panca nonostante il rack della powertec.
il problema del bilanciere non e' la lunghezza massima, va benne anche 2 metri, il problema e' la distanza interna tra le due boccole che fermano i pesi, quello dipende dalla larghezza del rack che deve reggere il tutto con i sostegni!
Ho la stanza larga 290 cm x quello preferivo il 200 al 220.
bella levergym,ma da quando ho scaricato l'ebook di umberto miletto,sono più x il rack e panca,mi da i movimenti naturali con bilanciere e manubri senza usare macchine.
Sto ristrutturando la saletta dove metterò la mia home gym,quindi aspetto a ordinare perché se no non so dove mettere la merce che mi arriva,ho dei piccoli dubbi ancora su che tipo di rack comprare,sono tra il piccolo e il grande di cassa body solid,non sono uno che alza tanto perché già alzando poco o un peso medio mi gonfio già abbastanza,quindi pensavo visto che come massimale di panca ho 80kg,se il piccolo rack ppr200x della powerline possa bastare x me,alla fine sono 180 eruo in meno.
Poi sono tra 2 siti x l'acquisto,uno è il lucertolone,l'altro bodybuilding.it,sono tutti e 2 di fiducia?
bodybuilding.it vende per olympians se non sbaglio, quindi è affidabile si.
lucertolone che intendi?
cmq il gonfiarti non significa nulla.. quello è il pump.. il sangue che va nei muscoli e li gonfia..
se non hai pretese da body builder professionale.. tipo alzare 200 kg di panca, e il ppr200x ti piace esteticamente prendi quello
Non ho intenzione di tirare su 200kg proprio x niente,se adesso sono a 80 voglio arrivare a massimo 100,mi basta,non voglio farmi un fisico da bb esagerato,lo voglio come ho in testa io,grosso ma non troppo e soprattutto asciutto,lì è dura!
Si,il ppr200x mi piace,assomiglia al gpr378 ma ha i tubi più piccoli e pesa di meno,alla fin fine mi deve dare sicurezza su 2/3 esercizi,non di più!
Ordinato poche ore fa' il rack della Body Solid GPR378,con bilanciere olimpico 183cm compatibile con questo rack,bilanciere EZ olimpico cromato e rastrelliera sempre della Body Solid,il tutto da LACERTOSUS!
Settimana prossima arrivano 2 coppie di collari olimpici Body Solid,la Body-Solid Panca Pieghevole Piana Inclinata Declinata GFID225 e il set di pesi composto da 4 dischi da 1,25,4 da 2,5,4 da 5 e 4 da 10kg!
Insomma,mi sono fatto praticamente una nuova home gym!
Ovviamente quando il tutto è montato,arriveranno anche le foto!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta