Utilizzatori di Domyos BM900 - Help

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Utilizzatori di Domyos BM900 - Help

Ciao a tutti. Finalmente sono riuscito a trovarne una in zona. La cercavo da tempo e ora ce l'ho montata in cantina.
    Vengo al dunque:
    Preferisco fare panca senza usare la Multipower. ovviamente non è un rack ma speravo in qualcosa di meglio a livello di barre di sucurezza.
    mi spiego. Ci sono 2 diversi tipi di appoggio per il mio bilanciere libero. 2 sono piu corti (perfetti per posizione di partenza e per "ri-appoggiarlo" appena finita la serie.
    Poi ci sono altri due appoggi che fungerebbero da barre di sicurezza. (posizionabili a livello piu consono all'esercizio da fare).
    Il problema è che l'unica posizione possibile per la panca piana mi risulta troppo in alto rispetto all'altezza del mio sterno quando sono sdraiato.
    Nella fase di discesa, PRIMA che mi avvicini al torace, il bilancere GIA' TOCCA le barre rendendo di fatto poco proficuo il movimento di risalita.

Posizionado gli appoggi di sicurezza una posizione piu sotto, (il successivo buco + verso il basso) renderebbe inutili le barre (il mio torace in caso caduta del bilancere mi avrebbe gia fracassato il torace prima di appoggiarsi).

In più... mi sembrano molto corti (non molto più lunghi infatti degli appoggi per il bilanciere). Se voglio rimanere in sicurezza (ipotetico cedimento e caduta rettilinea perpendicolare al suolo del bilanciere intercettato dalla barre di sicurezza), devo mantenere una posizione per cui il movimento di risalita spesso mi fa toccare gli appoggi normali posti poco piu sopra..
    Sbaglio qualcosa?? illuminatevi voi.

P.S. anche facendo un "arco" accentuatissimo il mio torace è sempre e comunque al di sotto del livello delle barre/appoggi di sicurezza.
    Thanks
    -Bepi-
    check it ----> Il mio Nuovo diario
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Bump! .. anche se in 58 han guardato .....
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

Working...
    X