Lat Tower Accessory powertec
Collapse
X
-
Temo che me la procurero' entro poche settimane, guarda qui e leggi i commenti ;-)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la piastra per i piedi dovrebbe essere inclusa ed è cosa buona e giusta :-DLast edited by Sly83; 24-06-2012, 19:06:18.
-
-
il vantaggio consiste nello spazio, personalmente avendo una utility bench potrei sfruttarla appieno. Certo, la schiena non ce la si costruisce così, ma è un complemento che parrebbe valido. Presumibilmente, una 70ina di kg almeno potrebbe reggerli senza alcun tipo di problema. I ragazzi che la testano sono piu' o meno sul metro e 80 di altezza.
Commenta
-
-
bè bisogna valutare se compro una lat pretendo che possa utilizzare a pieno l'attrezzo e non solo l'aggancio in basso...ovviamente bisogna valutare quanto si vuole spendere ecc...ma se si vuole iniziare penso che la barra per trazioni classica vada benissimo e in caso si conservano questi soldi successivamente e si prende qualcosa di più serio...questo è un mio consiglio ma giustamente ognuno con i propri soldi fa quello che vuole
Commenta
-
-
Commenta
-
-
già se proprio si vuole spendere e si ha disponibilità monetarie meglio puntare su qualcosa preso a solo...body solid e barbarian in questo caso penso siano migliori...fate conto che la lat compresa nel power rack della powertec molti dicono che non sia buona...figuriamoci questa con la utility bench ...
Commenta
-
-
credo che anch'io me ne procurerò una ma nn ora verso settembre visto che allestirò una home gym, la sbarra trazioni nn mi manca ma vorrei essere più attrezzato possibile senza rimpiangere la palestra..
si sly, anch'io avevo visto quel video peccato che ci sia solo quello.. ho letto che il tizio del video la testata con 70 kg, e mi sembra abbastanza stabile.. poi io sinceramente nn ho carichi da mammut, 70 kg bastano e avanzato visto che prima della lat macchine svolgo trazioni e rematori vari.. la posizione per il pulley mi sembra anche ottima con il poggia piedi
sly, se la prendi prima di me fammi sapere
Commenta
-
-
ordinata ieri, il prezzo sullo store toscano ha avuto un netto calo, inferiore a quello del famoso sito crucco. Mi arrivera' pero' fra un paio di weeks. Ho preso anche la loro pressa, il prezzo anch'esso molto ribassato, come scrivevo nell'altro post ad un prezzo inferiore col quale si prendevala sola lat ho acquistato entrambe. Appena possibile faro' una recensione accurata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioordinata ieri, il prezzo sullo store toscano ha avuto un netto calo, inferiore a quello del famoso sito crucco. Mi arrivera' pero' fra un paio di weeks. Ho preso anche la loro pressa, il prezzo anch'esso molto ribassato, come scrivevo nell'altro post ad un prezzo inferiore col quale si prendevala sola lat ho acquistato entrambe. Appena possibile faro' una recensione accurata.
Ogni fine mese fanno uno sconto del 40% , in questa maniera i prezzi sono quelli di mercato..... ed anche l'altro sito italiano concorrente attua una politica simile , evidentemente gli sta mancando il terreno sotto i piedi ed era ora .
Occhio al ricarico nascosto delle spese di spedizione , controllate sempre con cura il prezzo "finito"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioordinata ieri, il prezzo sullo store toscano ha avuto un netto calo, inferiore a quello del famoso sito crucco. Mi arrivera' pero' fra un paio di weeks. Ho preso anche la loro pressa, il prezzo anch'esso molto ribassato, come scrivevo nell'altro post ad un prezzo inferiore col quale si prendevala sola lat ho acquistato entrambe. Appena possibile faro' una recensione accurata.
Commenta
-
Commenta