Salve amici avevo intenzione di acquistare la bm210 per la mia piccola homegym (150 coccozze) ma mi si è presentata l'occasione di prendere la bm140 usata ad un prezzo molto abbordabile...da quel che vedo non mi sembra che ci siano differenze sostanziali fra i modelli, forse solo x il fatto che la 210 si più "nuova"...che mi consigliate? credete che sia il leg extension che il leg curl escano decentemente con entrambi i modelli? (è il motivo del mio acquisto) rispondete presto! peace
Domyos bm 210 o bm 140??
Collapse
X
-
non si uppa prima di 24 ore, francamente non ti prendo in giro...sono 150 euro buttati se hai intenzione di lavorare davvero e non per 4 mesi della tua vita.
sono panche che tengono carichi troppo bassi,(io ne ho avuta una simile non ho mai avuto problemi ma scricchiolava) ma dipende dai tuoi obiettivi, età? anzianità? peso? carichi?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Siamo oltre le 24 ore....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta