Panca multifunzione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Panca multifunzione

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto a questo sito che trovo ottimo per chi come me si è da poco avvicinato al mondo del BB. Volevo subito chiedervi un vostro parere su questa panca multifunzione per farmi una piccola palestra in garage,visto che finora ho speso molti soldi per l'abbonamento mensile della palestra dove mi alleno regolarmente da due anni. Ecco il link che spero funzioni visto che non ho molta esperienza nemmeno con i computer.
    MOOVYOO-Smith-Machine-Cobra/prod-MOO_SM5000 Grazie in anticipo delle vostre risposte.
    Last edited by elpaiazo; 03-06-2012, 09:57:52. Motivo: Aggiunto foto
  • elpaiazo
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 504
    • 8
    • 0
    • Sul pianeta terra
    • Send PM

Nessuno l'ha mai provata? Come vi sembra dalla foto ? Grazie

Commenta

• adry 76
      Bodyweb Member
      • Jun 2012
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

Bell'attrezzo,sembrerebbe completo di tutto ma sulla qualità non saprei dirti come sia,prima di acquistarla io aspetterei il consiglio di qualcuno che la usata o ne ha una simile.

Commenta

• elpaiazo
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 504
        • 8
        • 0
        • Sul pianeta terra
        • Send PM

Qualcuno ha suggerimenti? Grazie

Commenta

• MV AGUSTA
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1118
          • 77
          • 99
          • Magliana
          • Send PM

Allora, sembra completa somiglia alla bm900 domyos ma ha piu' accessori...il problema è quanto tiene di carichi, non vuoi provare ad aggiungere qualcosa in piu' e prendere roba bodysolid powertec ecc?
          che se non sbaglio costa 600 quell'attrezzo, che ripeto però ha molte possibilità di utilizzo, ma non lo prenderei io...per fare pulley squat ecc che fa dovresti smontare la panca ogni volta?
          Originariamente Scritto da Ecatombe
          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
          Originariamente Scritto da rasmioche
          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
          ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2012
            • 504
            • 8
            • 0
            • Sul pianeta terra
            • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
            Allora, sembra completa somiglia alla bm900 domyos ma ha piu' accessori...il problema è quanto tiene di carichi, non vuoi provare ad aggiungere qualcosa in piu' e prendere roba bodysolid powertec ecc?
            che se non sbaglio costa 600 quell'attrezzo, che ripeto però ha molte possibilità di utilizzo, ma non lo prenderei io...per fare pulley squat ecc che fa dovresti smontare la panca ogni volta?
            Ciao, intanto grazie per la risposta. Se non ricordo male i carichi per usare lat, tricipiti ecc. dovrebbero essere max 90 kg (e per me bastano e avanzano) e per squat 270, apparte che io ho una gamba fuori uso (incidente) e quindi farei soprattutto la parte alta della corpo. La panca si leva senza smontare niente (in teoria).Io ho poca esperienza e non punto a grossi risultati ma mi piace perché ci sono molti esercizi da fare in una panca, e soprattutto i cavi per la doppia impugnatura. Il mio unico dubbio è la qualità dei materiali e visto che la si compra su internet sono indeciso. Comunque adesso vado a vedere la marca che mi hai consigliato, ti ringrazio e set hai altri consigli io sono tutto orecchi.

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Figurati, si fa quel che si può.
              L'ho guardata ora ora, ha dei bei carichi per le tue ambizioni ma sicuramente anche alla media ...ma sono 700 euro, anche io come te ho questo dubbio, sembra di buona fattura (stile decathlon però)scrivi il nome sul tubo e trovi dei video...

sicuramente i 700 euro(senza sped) io personalmente li spenderei per power rack+lat+panca e già qui dovresti aggiungere soldi e comunque tante altre cose...
              penso che è l'ideale al caso tuo sinceramente..a me personalmente non piace però.
              Last edited by MV AGUSTA; 04-06-2012, 14:27:13.
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 504
                • 8
                • 0
                • Sul pianeta terra
                • Send PM

Figurati, si fa quel che si può.
                L'ho guardata ora ora, ha dei bei carichi per le tue ambizioni ma sicuramente anche alla media ...ma sono 700 euro, anche io come te ho questo dubbio, sembra di buona fattura (stile decathlon però)scrivi il nome sul tubo e trovi dei video...

sicuramente i 700 euro(senza sped) io personalmente li spenderei per power rack+lat+panca e già qui dovresti aggiungere soldi e comunque tante altre cose...
                penso che è l'ideale al caso tuo sinceramente..a me personalmente non piace però.
                Si penso che farebbe al caso mio,magari con l'aggiunta di un bilancere angolare per fare i tricipiti,qualche manubrio ovviamente indispensabile e poi piu o meno avrei tutto quello che mi serve,anche se l'ideale sarebbe avere la possibilità di vederla dal vivo o almeno che qualcuno del forum l'avesse provata... Io aspetto fiducioso che qualcuno si faccia vivo,tu se hai altri consigli fatti pure vivo che mi fa piacere venire aiutato nella costruzione della mia home gym (in garage).

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

guarda, è un pò di anni che già ci lavoro su io, quindi ti dico che c'è tutto quello che vuoi...dacci un budget, che ti aiuto

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 504
                    • 8
                    • 0
                    • Sul pianeta terra
                    • Send PM

guarda, è un pò di anni che già ci lavoro su io, quindi ti dico che c'è tutto quello che vuoi...dacci un budget, che ti aiuto
                    Io non pensavo di andare oltre i 1000 euro,anzi se stessi sotto i 900 con la panca cobra compresa sarei contento.

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

1000 euro è un bel budget, riusciresti a fare power rack+lat+panca,tutte di grandi qualità ...SICURO,te lo dico che interessano a me.
                      però bilanciere manubri almeno una coppia caricabile ti serve, e metti almeno 60 70 kg di ghisa (che puoi prendere usata) saltano 100 euro circa.
                      però la sped è da calcolare, con 1000/1100 dovresti riuscire a prendere tutto.

Sempre che non hai la fissa per quell'attrezzo, se così, prendi una bm900 usata che cen'è tante con 300 euro ne trovi quante ne vuoi

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 504
                        • 8
                        • 0
                        • Sul pianeta terra
                        • Send PM

1000 euro è un bel budget, riusciresti a fare power rack+lat+panca,tutte di grandi qualità ...SICURO,te lo dico che interessano a me.
                        però bilanciere manubri almeno una coppia caricabile ti serve, e metti almeno 60 70 kg di ghisa (che puoi prendere usata) saltano 100 euro circa.
                        però la sped è da calcolare, con 1000/1100 dovresti riuscire a prendere tutto.

Sempre che non hai la fissa per quell'attrezzo, se così, prendi una bm900 usata che cen'è tante con 300 euro ne trovi quante ne vuoi
                        Si l'ho vista la BM 900 ma la cobra sembra piu completa,ma secondo se prendessi la moovyoo cobra a 700 euro,poi cosa dovrei aggiungere per avere tutto o quasi per un allenamento completo?

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

onestamente con quei soldi prendere un rack powerwch e la lat, ma se vuoi proprio andare di una multifunzione allora opta per la bm 900 e uguale a quella e risparmi 200 euro, volendo la si trova su internet usata a prezzi ancora più vantaggiosi

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

Elpaiazo, ascoltami, anche Danielish ti ha consigliato altro, io ti direi di fare a sto punto bm900 usata, la ritiri di persona con un furgone e ti restano soldi per tanta altra roba.
                            Comunque, dovresti aggiungere manubri caricabili,bilanciere dritto,70kg minimo (e dovresti stare sempre a smontare ecc ma tutti abbiamo iniziato piano piano)

Secondo me stai sbagliando...ha dei carichi buoni, ma secondo me è al livello di domyos come qualità e sinceramente 700 euro(piu' spedizione attenzione!) non glieli spenderei

ti taglio la gola

Commenta

• elpaiazo
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2012
                              • 504
                              • 8
                              • 0
                              • Sul pianeta terra
                              • Send PM

Elpaiazo, ascoltami, anche Danielish ti ha consigliato altro, io ti direi di fare a sto punto bm900 usata, la ritiri di persona con un furgone e ti restano soldi per tanta altra roba.
                              Comunque, dovresti aggiungere manubri caricabili,bilanciere dritto,70kg minimo (e dovresti stare sempre a smontare ecc ma tutti abbiamo iniziato piano piano)

Secondo me stai sbagliando...ha dei carichi buoni, ma secondo me è al livello di domyos come qualità e sinceramente 700 euro(piu' spedizione attenzione!) non glieli spenderei
                              Si effettivamente avete ragione entrambi eprima di spendere quei soldi è meglio che guardo altre panche come la bm 900 e poi in caso aggiungo buoni manubri,bilancieri ecc. Intanto mi farò un giro su internet e valuterò cosa comprare. Per ora grazie e se avete altri suggerimenti,fatevi avanti che voglio fare le cose fatte bene e con calma per tirarmi su una bella home gym.

Commenta

Working...
                              X