consigli per gli acquisti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 487
    • 21
    • 25
    • Send PM

consigli per gli acquisti

nella mia home gym, posseggo una Lat machine e una bella panca piana realizzata su misura !

ora devo comprare un bel bilanciere da 2 metri o superiore e un quintale di ghisa.

Ci sono siti consigliati ed economici ?

al decathlon fanno 2,20 € al kilo il gommato e 1,80 la ghisa semplice

mentre quasi 40 euro il bilanciere da 200 diametro 32

che ne pensate ?
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

valuta il diametro...dal deca vendono solo dischi da 28 mm...e li fanno solo loro se non mi sbaglio da 28 mm quindi ti consiglio di optare per dischi o da 25 o 50 mm che in genere sono più utilizzati ...

-

Commenta

• bboy85
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 487
      • 21
      • 25
      • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      valuta il diametro...dal deca vendono solo dischi da 28 mm...e li fanno solo loro se non mi sbaglio da 28 mm quindi ti consiglio di optare per dischi o da 25 o 50 mm che in genere sono più utilizzati ...
      è vero, ma se compro tutto da loro cioè sia il bil che i pesi , questo problema nn mi si pone

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

di più era un consiglio in generale...non pensare al momento ma nel lungo periodo con la ghisa...se poi vuoi comprarne altra devi prenderla per forza dal deca al loro prezzo...e se vuoi utilizzarla in altri attrezzi non puoi...forse con l'adattatore ma non sono sicuro...comunque è una tua scelta ...

-

Commenta

Working...
        X