bilanciere olimpico per dischi da 25mm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

bilanciere olimpico per dischi da 25mm

Ho trovato le misure dei bilancieri olimpici http://img59.imageshack.us/img59/2672/wlbilancieri.jpg

p
    erò ho dischi con foro da 25mm e non da 50mm quindi pensavo di farmi fare da un fabbro un bilanciere olimpico con i perni di carico da 25mm anzichè da 50mm, cosa può cambiare come resistenza? Pensate sia una buona soluzione, non posso comprare di nuovo tutta la ghisa con il foro da 50mm costerebbe troppo.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
  • bboy85
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 487
    • 21
    • 25
    • Send PM

scusa nn puoi comprare semplicemente un bilanciere da 2,20 cm da 25 mm ? io ne ho appena comprato uno da 2,13 mt certo pesa 9 kg invece che 20

Commenta

• Jin81
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 1016
      • 50
      • 0
      • Send PM

no perchè vorrei che pesasse 20kg e la resistenza è completamente diversa, oltre all'impugnatura che è di 28 e non di 25

---------- Post added 27-05-2012 at 21:17:16 ---------- Previous post was 26-05-2012 at 21:28:16 ----------

oppure stavo pensando di prendere un bilanciere classico di 220m ma provare in qualche modo a portare l'impugnatura da 25mm a 28mm, qualche idea per fare ciò, c'è un nastro isolante particolare???

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

jin anch'io c'ho riflettuto per un breve lasso di tempo...visto che volevo farmi rack powertec e nella lat ci vanno i 50...ecc ecc
        dovrei togliermi piu' di 200kg però di 25, rimanendo a secco di ghisa per giorni, il mio consiglio è comunque questo, pensaci, cio' che spendi ti ritroverai...
        le cose fatte bene sono durature DAVVERO, nastri e cose varie non so...
        sono interessato alla cosa...vediamo cosa farai
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

Commenta

• Jin81
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1016
          • 50
          • 0
          • Send PM

io voglio solo un bilanciere di 220cm che resista a 250kg di carico e quindi mi dia sicurezza, con l'impugnatura di 28mm che è la migliore da quanto capisco, se poi pesa 20kg tanto meglio altrimenti mi accontento anche se pesa 10kg.

Commenta

• Senpai
            WINTERBORN MOD
            • Mar 2009
            • 8497
            • 181
            • 128
            • OCCITANIA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
            io voglio solo un bilanciere di 220cm che resista a 250kg di carico e quindi mi dia sicurezza, con l'impugnatura di 28mm che è la migliore da quanto capisco, se poi pesa 20kg tanto meglio altrimenti mi accontento anche se pesa 10kg.
            Migliore di che ?!
            Sara' migliore (fisiologicamente) per qualcuno e peggiore x altri , oppure puo' variare il gusto di una presa + o - spessa , ma nn ne esiste una "oggettivamente migliore" , considera poi che le dimensioni delle mani (da persona a persona) variano di molto , come si fa a stabilire che 3 mm di differenza di diamentro siano meglio o peggio ?!
            Sono solo standard , tutto li !
            Originariamente Scritto da menez
            Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
            OSS!!!

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

se è solo questo...c'è il bilanciere di 2,13 m della f&g, pesa 9kg e costa solo 27 euro, fossi in te ci penserei buttaci un occhio e cerca di capire se i tuoi dischi ci vanno, io ho un bilanciere f&g e non ho note negative, tiene 350kg quello da 2,13.
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

Commenta

• bboy85
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 487
                • 21
                • 25
                • Send PM

io anche ho quello

Commenta