salve ragazzi...dopo mesi di palestra si avvicina l'estate e quindi anche l'obiettivo che volevo perseguire tempo fa.Ho ottenuto discreti risultati e ora vorrei continuare la pratica del bodyuilding a casa nel mio garage come avevo intenzione tempo fa. Chiedo a voi dei consigli visto che sarete con molta probabilità più esperti di me .Allora:ho trovato alla decathlon degli attrezzi della domyos..un reggi bilanciere RBR 910 che può fungere da reggi bilanciere per squat(dell'altezza massima di 185 cm) ma anche reggi bilanciere per panca piana,inclinata e declinata..insomma un multifunzione che può reggere fino a 250 kg compreso il bilanciere.Inoltre mancherebbe una panca come si deve poichè ho una della weider (presa tempo fa da parenti) ma per dirla tutta mi pare una gran cagata se non per fare al massimo delle croci..per quanto riguarda la panca che ho trovato..questa si può inclinare di almeno 7 posizioni e pare ben solida.Non ha un reggi bilanciere ed è per questo che vorrei prendere anche il rack sopra descritto dato che si può utilizzare per la panca(penso sia meglio così dato che può sopportare quei tot kg ..visto che altre panche in diversi negozi oltre i 200 kg non possono tenere..o meglio è ciò che ho trovato io ). Comunque questa panca può reggere fino a 250 kg (peso massimo utilizzatore più bilanciere). Il peso della panca è di 30 kg mentre del rack 48kg..aspetto vostri pareri e consigli ragazzi..
p.s. se sapete consigliarmi una marca con buona qualità prezzo per sbarra per trazioni ve ne sarei grato
p.s. se sapete consigliarmi una marca con buona qualità prezzo per sbarra per trazioni ve ne sarei grato
Commenta