visto che ho 16 anni e studio ho deciso che da giugno vado a lavorare sotto libretto fino a settembre per mettermi via un po di soldi e poi per comprare qualche nuovo atrezzo.. per ora ho una panca bm490 con 2 manubri componibile 1 bilancere da 1.75 e 80 kg di ghisa .. vorrei comprare un atrezzo come l' hg 60 o 90 della deca e una sbarra per trazioni ma non so decidere .. hg 60 a come max carico 60kg e hg90 credo 90 kg di carico e il costo cambio si passa da 250 a 500 euro..
devo decidere..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi era un consiglio il mio...non sto giudicando...so cosa vuol dire lavorare a quell'età anzi io ho incominciato da prima saltuariamente...comunque investi bene i tuoi soldi...il tuo budget...
Commenta
-
-
si certo ...ti consiglio di fare come me prima di comprare qualcosa...valuta te stesso e poi in caso apri una discussione qui sul forum che ci sta gente competente e che è disposta ad aiutarti come hanno fatto con me...soprattutto cosi non fai spese a vuoto di cui poi nel tempo puoi pentirtene ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiosi certo ...ti consiglio di fare come me prima di comprare qualcosa...valuta te stesso e poi in caso apri una discussione qui sul forum che ci sta gente competente e che è disposta ad aiutarti come hanno fatto con me...soprattutto cosi non fai spese a vuoto di cui poi nel tempo puoi pentirtene ...
Commenta
-
-
a cosa ti serve una macchina con carichi guidati se hai panca, rack per lo squat, manubri bilanc e ghisa? comprati una barra per trazioni e sei a posto
al limite se proprio ti sei intestardito con la macchina prova a cercare qualcosa di usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa cosa ti serve una macchina con carichi guidati se hai panca, rack per lo squat, manubri bilanc e ghisa? comprati una barra per trazioni e sei a posto
al limite se proprio ti sei intestardito con la macchina prova a cercare qualcosa di usato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiovisto che ho 16 anni e studio ho deciso che da giugno vado a lavorare sotto libretto fino a settembre per mettermi via un po di soldi e poi per comprare qualche nuovo atrezzo.. per ora ho una panca bm490 con 2 manubri componibile 1 bilancere da 1.75 e 80 kg di ghisa .. vorrei comprare un atrezzo come l' hg 60 o 90 della deca e una sbarra per trazioni ma non so decidere .. hg 60 a come max carico 60kg e hg90 credo 90 kg di carico e il costo cambio si passa da 250 a 500 euro..
Commenta
-
Commenta