Consigli per futura Home Gym

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

Sisì, non ho premura.. però prima di fare qualsiasi ordine, devo avere le misure più precise possibili, perchè non vorrei rimanere fregato.. nel senso che per il rack (escluso il discorso trazioni) sono ok.. però non vorrei mai che montandoci dietro la lat, più lo spazio per i dischi, mi vada ad occupare più dello spazio che c'è tra muro e soppalco (quindi al solito il problema è in alto.. poi se anche i piedi venissero avanti per mezzo metro non mi fregherebbe, perchè sotto i due metri non ho problemi)
    Comunque se vado avanti così, finisce che da rack full optional, finisco a dover prendere tutto separato
    Beautifool

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

si infatti ...certo prima di comprare il tutto se hai problemi di "misure" devi controllare per bene più volte...sarebbe 1 rottura che ordini tutto e poi hai seccature...io intanto per esempio ho cpaito di aver fatto alcune "cazzate" tipo potevo prendere i dischi gommati quelli normali invece dei barbarian perchè questi ultimi hanno un diametro di 42 mentre i primi di 45...la lat spero che sia migliore di quella powertec che molti hanno poco apprezzato...speriamo bene!...per il resto potevo ottimizzare meglio le cose...ma ormai è fatta e quello che arriva prendo di certo non ho preso cose che faranno la polvere xD...

-

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

Sì, infatti stavo guardando proprio ieri sera queste differenze tra i diversi gommati. In generale poi vale sempre il discorso che se sfiga volesse che proprio non riesco a farci stare le cose che voglio.. male che vada ritorno al discorso di mettere tutto in casa invece che in garage.. però sarebbe l'ultima opzione, quindi per ora preferisco spendere al limite qualcosa di più e prendere alcune cose separate, piuttosto che fare delle rinuncie. Poi ovvio non deve essere tutto barbarian a tutti i costi.. se vedo che salgo troppo con la spesa, via di powertec e sono felice lo stesso
        Però vabbè, intanto ti facciamo fare da cavia e poi si vedrà
        Beautifool

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40388
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

messaggio di moderazione

ragazzi cerchiamo di non far diventare questa discussione una sorta di diario in attesa della consegna degli atrezzi...stiamo in tema per favore altrimenti si chiude

Commenta

• AndryPata90
            Bodyweb Senior
            • Apr 2012
            • 5293
            • 275
            • 338
            • Catania
            • Send PM

si il nome della discussione ormai dovrebbe essere diverso...comunque per chi dovesse comprare dischi dal sito mega consiglio a questo punto di orientarsi sui dischi in ghisa quelli da 50 mm i più convenienti c'è un pacco da 100 kg in cui puoi settare tu stesso i dischi che preferisci ed è a un buon prezzo...e in caso si prendono diversi gommati che servono di quelli da 50 mm...per il rack vedremo quando arriverà se questo barbarian è veramente migliore sicuramente è all'altezza del concorrente powertec...

-

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40388
              • 1,274
              • 1,304
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

messaggio di moderazione

andry se vuoi spostiamo nella sezione dei diari e cambiamo titolo così potete continuare a fare salotto

Commenta

• AndryPata90
                Bodyweb Senior
                • Apr 2012
                • 5293
                • 275
                • 338
                • Catania
                • Send PM

nei diari non penso che c'entri molto e già li ho un diario aperto...comunque penso sia utile per molti leggere tutte le riflessioni per chi si deve approcciare per l'acquisto di attrezzatura da home gym...poi decidete voi moderatori cosa farne di questa discussione...

---------- Post added 25-06-2012 at 00:24:36 ---------- Previous post was 24-06-2012 at 16:33:45 ----------

Ehhh andiamo contro sti "Teteschi" ...(addio all'ordine come previsto ).... scusate ma concedetemi questo OT

-

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

Ragazziii mi hanno risposto da megafitness leggete :S...non riesco a capire quale sia questa società di spedizioni..ho chiesto a loro maggiori spiegazioni ma non mi hanno risposto ancora :S....poii mi hanno detto che "normalmente" non spediscono nelle isole .......

"Hello!

Your order is in Italy. Please contact the italian forwarding company OBV to arrange a delivery date. The shipping number is ************ and the phone number is ***************(Nicoletta or Barbara).

Please notice, that we normaly can´t ship to Islands!

Best Regards "

---------- Post added at 15:31:03 ---------- Previous post was at 15:19:14 ----------

mi hanno giusto ora risposto:

Hello!

We called our forwarding company Raben in Germany and they told us that it will be delivered on Thursday/Friday this week. They also gave us the contact infos. Normaly we don´t ship to Islands. You will receive your order.

Please contact the forwarding company OBV in Italy for further information.

Best Regards

Megafitness-Shop-Team

In pratica mi stanno dicendo che normalmente non inviano alle isole ma riceverò l'ordine, d'altronde non gli costa tantissimo farsi lo stretto...non stiamo parlando che devono andare in un isola sperduta!!!...Per contattare questa società di spedizione penso che provvederò a chiamarli per ricevere maggiori rassicurazioni...mi indicano come data di arrivo giovedi/venerdi!....speriamo bene daii...vi tengo aggiornati....penso sia utile comunque condividere anche queste "cavolate" per chi dovesse in futuro ordinare da questo sito

-

Commenta

• AngelRipper
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2011
                    • 774
                    • 66
                    • 3
                    • Send PM

OBV no so chi siano.. a meno che non si siano sbagliati e l'azienda sia UBV.. comunque ti hanno dato i numeri di riferimento, quindi vai tranquillo..

Per quanto mi riguarda comunque, queste info sono mooolto utili, perchè almeno chi è interessato a seguire la stessa strada può farsi l'idea della trafila da seguire ecc ecc
                    Beautifool

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

si infatti sembrano cavolate da cortile ma penso che per chi vuole fare questo percorso leggersi questo thread può dare diversi aiuti...per questo bisogna ringraziare anche tutte le persone che hanno dato il loro spunto, opinione in merito a qualcosa ...ora vediamo domani mattina gli chiamo per sicurezza per farmi confermare la data di arrivo visto che in questi giorni tra lavoro, studio e altro non sarò molto a casa...comunque consiglio per chi è ad esempio della Sardegna e vuole effettuare un ordine di chiedere espressamente a loro stessi...penso che per la Sicilia viene forse più semplice la cosa visto che comunque il collegamento è abbastanza breve...li forse la storia è un pò diversa...ma non vorrei dire cavolate...meglio chiedere a loro stessi e vi levate il pensiero ...

---------- Post added at 18:53:04 ---------- Previous post was at 18:48:29 ----------

ho cercato comunque e dovrebbe essere UBV...perchè ho confrontato il numero ed è di Como e l'azienda UBV è appunto di Como..quindi presumo in un errore di mega ad indicarmi l'azienda che spedisce

-

Commenta

• AngelRipper
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2011
                        • 774
                        • 66
                        • 3
                        • Send PM

Per le isole (parlando in generale) dipende poi dal corriere, ma in generale a seconda dei casi ci possono essere sovraprezzi, allungamenti dei tempi di consegna ecc.. poi ovvio che ci sono isole e isole.. se già da sicilia e sardegna passiamo alle isolette, può capitare che vengano considerate "zone disagiate" e quindi o non sono attrezzati per consegne ingombranti, o non fanno consegne giornaliere e così via.. di sicuro c'è (e lo so per esperienza) che spedire in posti con questa classificazione costa parecchio di più.
                        Beautifool

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

eh già...posso capire le isolette ecc..ma già la sicilia che ti dovrebbero far pagare non so quanto di più mi sembra esagerato...ma cmq ormai è (quasi) fatta...vediamo che dicono...provo a chiamargli adesso a quelli di UBV

-

Commenta

• AngelRipper
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2011
                            • 774
                            • 66
                            • 3
                            • Send PM

Sì, ma infatti ho scritto che dipende dai casi.. nel senso che il corriere grande (i soliti noti, dalle poste a bartolini, gls, dhl ecc ecc) che ha infrastrutture su tutto il territorio, generalmente per sicilia e sardegna va tranquillo e magari come differenza ha solo il tempo di consegna, per cui si prende un giorno in più rispetto alla norma.. ma in questo caso parliamo di aziende "minori" che magari consegnano solo saltuariamente in certe zone e robe simili. Ma ovviamente sono solo ipotesi l'importante è che ti portano tutto, poi chi se ne frega
                            Beautifool

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

braa ho chiamato ma non rispondono si vede che già avevano chiuso...chiamerò domani mattina per sicurezza visto che "guardacaso" giovedi e venerdi dovrei lavorare :S...quindi se mi organizzo prima è meglio...ma comunque chissà quando arriveranno allora i due adattatori per la lat machine :S ho chiesto ma nemmeno hanno risposto quelli di mega ...per fortuna non mi servono urgentemente

-

Commenta

• AngelRipper
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2011
                                • 774
                                • 66
                                • 3
                                • Send PM

In genere i corrieri (a livello di uffici) chiudono intorno alle 18 (uno per l'altro, poi c'è quello che chiude alle 18:30 e così via.. ma dopo è ben difficile) quindi se hai chiamato dopo quell'orario, stai sicuro che non c'era più nessuno..
                                Beautifool

Commenta

Working...
                                X