Consigli per futura Home Gym

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bio33
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1246
    • 95
    • 20
    • trapani, sicilia
    • Send PM

supporti per squat forse...

per i guantini fai come vuoi, ma non ti servono lo stesso
    alla fine potresti usarlo quando ti sudano le mani, ma è meglio il gesso
    se invece non vuoi farti spuntare i calli, hai sbagliato sport anche con i guanti spuntano
    IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

conta che ghisa non ne ho..quella poco che ho serve a mala pena per due manubri da 20 kg ed è da 28 mm quindi!...la ghisa che devi considerare è quella che ho messo nella lista, alla fine prendere questo adattatore non mi costa tanto solo 10 euro ...

---------- Post added 03-06-2012 at 00:03:36 ---------- Previous post was 02-06-2012 at 23:59:49 ----------

no vabbè i calli mi spuntano lo stesso per altri motivi!...visto che lavoro in campagna ...comunque i guanti sono la meno cosa nel senso che posso toglierli subito dalla lista senza problemi

cosa supporti per squat?

-

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
        conta che ghisa non ne ho..quella poco che ho serve a mala pena per due manubri da 20 kg ed è da 28 mm quindi!...la ghisa che devi considerare è quella che ho messo nella lista, alla fine prendere questo adattatore non mi costa tanto solo 10 euro ...
        capito a me fa gola il pprx200 perchè ho piu' di 220kg di ghisa da 25...e il powertec è da 50 sicuro di lat.
        aggiorna appena hanno tutto
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

vabbè se il tuo problema era per la lat appunto c'è questo adattatore e con 10 euro te ne esci...cosi puoi puntare al rack che preferisci tenendo conto ovviamente delle tue disponibilità ...il powertec dovrebbe essere migliore del powerline che indichi tu ...comunque certo appena hanno tutte cose scrivo qui e mando la conferma dell'ordine!...finalmente...non vedo l'ora

-

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

vabbè se il tuo problema era per la lat appunto c'è questo adattatore e con 10 euro te ne esci...cosi puoi puntare al rack che preferisci tenendo conto ovviamente delle tue disponibilità ...il powertec dovrebbe essere migliore del powerline che indichi tu ...comunque certo appena hanno tutte cose scrivo qui e mando la conferma dell'ordine!...finalmente...non vedo l'ora
            ovviamente non c'è paragone tra il powerline e powertec...appena ti arriva mi mandi due foto che se è davvero quello che abbiamo capito sono a cavallo pure io

comunque il coso per il bilanciere anche secondo me è superfluo, non per i 10 euro...il bilanciere deve stare a contatto secondo me..
            se ci rifletti io non ho mai visto una gara dove ci sia quel coso, può darsi che stia sbagliando, ma mai viste in gara..
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

sisi è quello ...guarda nelle pagine precedenti ho pubblicato alcune foto del rack della barbarian che voglio prendere ...ovviamente appena mi arriva tutto pubblicherò un pò di foto della mia home gym ...per il supporto per il bilanciere nello squat si infatti penso di toglierlo ...

-

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

sisi è quello ...guarda nelle pagine precedenti ho pubblicato alcune foto del rack della barbarian che voglio prendere ...ovviamente appena mi arriva tutto pubblicherò un pò di foto della mia home gym ...per il supporto per il bilanciere nello squat si infatti penso di toglierlo ...
                porca miseria...è immenso davero, assurdo...toglilo se vuoi un consiglio il supporto per questione di principio proprio, stai spendendo migliaglia credo non penso che ti cambino 10euro, è questione di principio non serve ...poi se appena ti arriva tutto devi pensare, avrei potuto prenderlo ecc, prendilo e basta
                aspettiamo le foto sono curioso per l'adattatore e per il rack

ti taglio la gola

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

è gisuto il fatto della gomma per il bilanciere, lo stesso principio vale per i guanti
                  sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma sentire il bilanciere che grava sulle mani o sulle spalle, ti aiuta a eseguire un esercizio meglio
                  il peso lo devi sentire, il corpo e il bialnciere devono diventare un tutt'uno
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                    è gisuto il fatto della gomma per il bilanciere, lo stesso principio vale per i guanti
                    sembra una cosa che non sta ne in cielo ne in terra, ma sentire il bilanciere che grava sulle mani o sulle spalle, ti aiuta a eseguire un esercizio meglio
                    il peso lo devi sentire, il corpo e il bialnciere devono diventare un tutt'uno
                    anch'io faccio questo ragionamento...anche se non sono un amante dello squat, non uso carichi importanti anche se potrei sicuramente progredire rispetto ad ora, preferisco fare piu' reps anzichè un massimale serio (per adesso) quindi ho veramente poca esperienza sull'esercizio, però sicuramente sapevo del fatto della gomma, ma ripeto se deve impazzire poi che non l'ha presa tanto vale che la prende e la butta in un angolino se non gli piace...per i guanti sono un pò meno daccordo, la gomma non la prenderei assolutamente, mentre i guanti al limite limite sono accettabili, a me migliorano la presa, però non li uso sempre per principio, poi i calli fanno bene per quanto mi riguarda

ti taglio la gola

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

i guanti io li uso come parastinvchi quando eseguio lo stacco...per me sono una schifeza aassurda
                      che ti migliorano la presa è vero, ma non ti fanno crescere la forza nella presa stessa...quindi in periodo breve ti aumenta i kg, ma poi a lungo andare la differenza si sente

lo squat io invece lo amo, e ho difficoltà a trovar eun giusto incastro, figuriamoci con una gomma sul bilanciere che succederà...lo potresti solo poggiare sul trapezio per cercare di trovare sollievo
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

sono daccordo con te, non li uso proprio per la presa io...
                        per non averla condizionata diciamo..

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                          porca miseria...è immenso davero, assurdo...toglilo se vuoi un consiglio il supporto per questione di principio proprio, stai spendendo migliaglia credo non penso che ti cambino 10euro, è questione di principio non serve ...poi se appena ti arriva tutto devi pensare, avrei potuto prenderlo ecc, prendilo e basta
                          aspettiamo le foto sono curioso per l'adattatore e per il rack
                          si ragazzi mi avete convinto non prendo tutte e due le cose...comunque in totale siamo sulle 2000-2500....e credo per tutte le cose che sto prendendo sto risparmiando un bel pò di soldi

-

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

ma sti soldi celi hai già tutti?
                            Io fossi al posto tuo farei,
                            rack
                            torre lat
                            panca con leg ext (così eviti di comprare la panca a parte col leg ext) SERIA PERO,tipo gfid71
                            cintura vabbe...
                            adattatore per pesi se è come hai capito...così spendi 150 euro di ghisa usata e sei apposto
                            così ti fai un bil per il curl curvo, un ez sempre con foro 25..

nemmeno la scott, che poi non mi sembra solidissima quanto dichiarano di carico?
                            con i soldi risparmiati ti potresti fare dei bei cavi, alla fine ghisa da 50 o da 25 sempre stesso utilizzo hanno, però avresti piu' macchinari

Poi oh, se li hai tutti i soldi fai pure...(siccome quando parlammo non li avevi ancora tutti)
                            Quando spendi ti troverai, quindi se lo puoi fare anche la roba olimpionica è sicuramente il top che vorremmo tutti

ti taglio la gola

Commenta

• The Dennis
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 281
                              • 5
                              • 0
                              • viadana( Mn)
                              • Send PM

ho seguito qualche pagina della discussione, e sono impressionato dal prezzo di soli 2000-2500 euro. Ti volevo chiedere se stai acquistando da un sito tedesco(la famosa lucertola di cui tutti parlano ma che non riesco a trovare)? dato che anchio devo farmi su una home gym e per ora ho trovato un sito conveniente ma che vende solo body-solid, non che sia roba schifosa,anzi, però preferirei avere più scelta. E ti volevo chiedere il costo di quel rack, compreso di tutti gli accessori.
                              Last edited by The Dennis; 03-06-2012, 20:26:06.

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

si attualmente potrei...sto aspettando questo benedetto rack che gli arriva ed effettuo l'ordine ...ti ringrazio per il consiglio comunque il settaggio delle cose ormai è questo e penso che vada bene...cmq la leg ext/curl è ottima questa che ho indicato ...per la panca scott è body track non sembra malissimo...ma è un qualcosa di non strettamente necessario al momento...reputo più importante la leg extension/curl...preferisco prendere tutte e due panche anche perchè per fare la panca piana non mi sembra adattissima la panca del leg extension/curl...ma comunque speriamo bene dai....già sta passando troppo tempo!....

piccolo ot...l'esame l'ho superato mi aspettavo un voto un pò più alto onestamente...vediamo ora chiederò delucidazioni al prof.

---------- Post added at 19:35:14 ---------- Previous post was at 19:30:28 ----------

Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
                                ho seguito qualche pagina della discussione, e sono impressionato dal prezzo di soli 2000-2500 euro. Ti volevo chiedere se stai acquistando da un sito tedesco(la famosa lucertola di cui tutti parlano ma che non riesco a trovare)? dato che anchio devo farmi su una home gym e per ora ho trovato un sito conveniente ma che vende solo body-solid, non che sia roba schifosa,anzi, però preferirei avere più scelta. E ti volevo chiedere il costo di quel rack, compreso di tutti gli accessori.
                                questa spesa complessiva devi contare l'ultima lista che ho pubblicato nella pagina precedente ....il sito che dici tu ho capito qual'è...e da li sto prendendo alcune cose...mentre l'altro cerca megafit*** è sempre tedesco ...
                                Last edited by AndryPata90; 03-06-2012, 21:07:47.

-

Commenta

Working...
                                X