si penso che siano migliori anche per le trazioni volendo ...e in generale dicono che barbarian sia proprio il top! ...per 70 euro in più tanto vale che vado sul sicuro...e qui non ci sono dubbi se inviano o no...il dubbio era solo su powertec...cmq già alla fin fine credo di sopperire con altri esercizi...la panca poi barbarian è migliore e che io sappia quella powertec forse dava qualche problema a qualche persona...per i supporti ora vedo ...ma dovrebbero esserci
Consigli per futura Home Gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
I ganci sono sicuramente compresi nel kit con cui mandano il rack ...
quello Barbarian alla fine costa pochissimo più del powertec e sembra più solido, ha la monkey bar, eventuali agganci per esercizi con elastici, ha i supporti per gli stacchi e pure la lat machine sembra costruita bene
eventualmente puoi abbinarlo alla panca powertec (che spediscono in Italia .. tranquillo .. qui c'è gente che ha già comprato su quel negozio) con accessori ....
la maniglia che hai postato tu sembra per fare rematore con il bilancere ... io mi riferivo al triagolo per far pulley con il quale lavori diversamente che con la
barra dritta, e puoi fare pure trazioni al petto utilizzando il gancio alto della lat
meglio farsi tante domande che poi comprare cose superflue o sbagliate- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
apposto si infatti...finisce che abbiamo la stessa home gym mi sa ahahah...alla fine ho deciso per il power cage devo capire se abbinarlo con la panca powertec o quella barbarian...l'ultima maniglia che ho postato serve per il pulley..dico questa qui:
si sono d'accordo con te..infatti vi ho tartassato di domande su ogni cosa...ma posso dire che è servito molto discuterne per non fare "spese a vuoto" e comprare cose che non servono e al tempo stesso valutare che ad esempio aggiungendo una cifra irrisoria rispetto al totale si ha un oggetto migliore (vedi power cage vs. power rack powertec)...mi resta solo da valutare la panca come ho già detto prima e sono appostoRudergriff - Huf
---------- Post added at 12:40:22 ---------- Previous post was at 12:36:19 ----------
comunque già con questa dovrei poter fare questi esercizi che dici tu
Rudergriff - Multi 3-fach
cambia soltanto che userò 1 impugnatura più stretta...e posso fare come dici tu anche le trazioni al petto con la lat
---------- Post added at 12:56:40 ---------- Previous post was at 12:40:22 ----------
e questa è l'altra che indicavo in post precedenti:
Triangel-Rudergriff
Tra le 3 penso che la seconda sia più completa alla fin fine non mi ostacola nel fare più esercizi come quelli detti in precedenza...ma anzi mi può servire avendo più maniglie con questa qui
Commenta
-
-
si ma il triangolo e stato consigliato piu volte cosi ci puoi fare anche il t bar le trazioni neutre e robe varie perche ci incastri il bilancere nel mezzo con la seconda ci fai il pulley e stop
Commenta
-
-
finalmente ragazzi dal sito mi hanno risposto alla email e mi hanno confermato che inviano anche in italia! ...quindi opterei per la power cage + panca powertec e supporto per leg curl/leg extension....alla fin fine ho fatto i conti e rispetto a prendere la panca barbarian(che è migliore) mi costerebbe 20 euro in + soltanto perchè arrivo al 10% di sconto e quindi risparmio 70 euro del supporto...per la barra per pulley credo che opterò per la seconda illustrata nel post precedente...
---------- Post added at 20:47:43 ---------- Previous post was at 20:45:01 ----------
aaaaaaaah ora ho capito ...in caso perciò opto per il primo o il terzo?...non sono uguali in pratica?...
Commenta
-
-
vai Andry !! ottima attrezzatura , che sia powertec o barbarian , l'importante è lavorare in sicurezza per far scoppiare le masse
a fine anno ci si scambierà le foto di due ottime home gym ....- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
grazie ...già hai perfettamente ragione ...certamente sarà un piacere...ora sto cercando quanti più feed possibili su alcune cose...ho ancora un pò di tempo per valutare...anche se restare senza potersi allenare seriamente è molto brutto ...comunque ho chiesto a quel sito se le 3 settimane di attesa per il power cage a quanto corrispondono per l'italia o se comunque devono aspettare che hanno in magazzino il rack ...vediamo che mi dicono...ti devo ringraziare perchè se non mi avessi segnalato tu quello non l'avrei visto ...ormai mi ero fissato sul powertec
---------- Post added at 23:59:48 ---------- Previous post was at 20:59:03 ----------
ho deciso quindi di prendere il primo oggetto che è tipo triangolo...è uguale credo che dite?...sto levando la cintura per ora...sennò sforo una certa cifra e pago 50-60 euro in più di spedizione per pochi euro..e non ne vale la pena sinceramente
Commenta
-
-
la cintura la prendi tranquillamente in qualche negozio vicino casa tua...
che sia da powerlifting però...
Commenta
-
-
certo ovvio ...la cintura è la meno cosa per il momento come da voi consigliato si può prendere più avanti ...riposto la lista definitiva (si spera finalmente)
Utility Bench Powertec / Multi-Bank
PowerCage Mod.2012 compresi Latzugstation con Chin Monkey e supporti Dip
Manubri da 50 mm da 5 kg cad.
100 kg - Barbarian-Line LOGO Gripper
50 millimetri 145 kg totali bilanciere olimpico (20 kg) set ghisa Barbarian Line
Super EZ bar - cromo - di cui 2 elementi di fissaggio
Power Lifting Straps - cotone con imbottitura
Powertec - parte di gamba
Maniglia Oar - zoccolo
Maniglia Oar - 3-way multi-
Tricipiti corda
---------- Post added at 15:12:52 ---------- Previous post was at 00:40:04 ----------
mi hanno risposto dal sito...il power cage dovrebbe entrare in magazzino in 2 settimane circa...per la spedizione mi dicevano che in 7-10 giorni dovrebbe arrivare il tutto e che la ditta di spedizione mi contatterà per decidere un giorno preciso per la consegna ...vi volete fare quattro risate?...apro l'email e leggo "Dear Mrs Patanè"...disgrazieti loro e quelli che si sono pensati di chiamare anche le donne Andrea -.-"....
Commenta
-
-
c'è stato 1 altro problema...il supporto per leg curl/leg extension è al momento non disponibile...ho chiesto a quelli del sito e mi hanno fatto sapere che dovrebbe rientrare in magazzino tra 8 settimane circa :O...uffffiii...vediamo ho chiesto se effettuo l'ordine e tengo sempre il prodotto come funziona...se mi mandano il tutto senza quello o non so :S...
Commenta
-
-
dove la sto prendendo io è scritta in tedesco quindi molte cose non si capiscono bene...ti consiglio di cercare con google...troverai molte cose...anche sul sito ufficiale sicuramente c'è una descrizione approfondita e anche un video se non sbaglio ....cmq ragazzi ho pensato di risolvere il problema del leg curl/extension...prendendo intanto tutte le altre cose...e questo accessorio lo prendo su un altro sito possibilmente...perchè dovrei aspettare 8 settimane :S
---------- Post added at 18:56:27 ---------- Previous post was at 16:20:47 ----------
vi vorrei postare qualche foto del power cage della barbarian...cosi potete vedere bene com'è..e dare anche voi qualche parere in merito...
intanto vi posto un pò di dati in merito:
Dimensioni e peso - Totale:- Larghezza: 126 cm
- Profondità totale: 155 cm
- Altezza totale: 213 cm {ho misurato a casa mia 245 cm di altezza, contando che sono alto 1,82 non dovrei aver problemi giusto?}
- Peso della gabbia di potenza: 140 kg
Tutte le dimensioni = Circa le dimension
Resilienza:- Capacità Power Cage: 500 kg
- Pull-up: 300 kg
- Lat : 180 kg
- Dips: di cui 160 kg
e queste sono le foto delle cose che sono comprese al power cage:
ci sarebbero anche questi bulloni per allenarsi con le bande di resistenza..ma al momento non mi interessano...che dite?
Last edited by AndryPata90; 26-05-2012, 19:58:51.
Commenta
-
Bellissimo il power cage barbarian !!! a vedersi il miglior power rack acquistabile !!! poi facci sapere come ti trovi ...
I 30 cm che ti restano per arrivare al soffitto non sono tantissimi dovrebbero bastarti sei comunque al pelo (anch'io ho circa 245cm e ho il power rack della powertech ... e ogni tanto la capocciata ci scappa )Last edited by dejan; 26-05-2012, 21:03:49.
Commenta
-
-
già! sembra veramente ben fatto!...i supporti per stacchi e la monkey per le trazioni sono delle chicche uniche nel suo genere!...per il soffitto in caso mi armo con qualcosa da attaccare al soffitto per ammortizzare eventuali "colpi di testa" ...comunque spero di ordinare tutto al presto...mi devo organizzare per l'accessorio della utility bench della powertec che nel sito in questione è finita e se ne parlerebbe tra 8 settimane..siccome non vorrei aspettare tanto sto cercando come risolvere la cosa ...
---------- Post added at 20:55:59 ---------- Previous post was at 20:22:01 ----------
ho rifatto la misura a casa e dovrebbe essere di preciso 250 cm ...mi restano 37 cm in più... speriamo bastino ...
Commenta
-
Commenta