Consigli per futura Home Gym

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Allora andry buttati..come detto quanto spendi ti troverai...la scott penso che non sia strettamente necessaria al momento, io aspetterei che la toglie qualcuno usata tipo una panatta o body solid ecc ma fai come vuoi non farti condizionare da nessuno, noi ti consigliamo, ma tu userai il tutto quindi scegli tu

una cosa non ho capito la panca barbarian, bellissima e solidissima che costa anche relativamente poco..fa la declinata vero? dalla seconda foto del sito sembra che ci siano ancora 2 posizioni ma non si capisce se entra o no quel coso cilindrico..
    comunque non si possono fare nomi di siti da regolamento occhio!
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

sisi la barbarian che ho indicato io fa la declinata ...è il modello nuovo che non la fa...ok ...comunque hai ragione in caso la scott non la prendo per il momento e in caso più in la se qualcuno se la toglie o se ci sono offerte ne prendo una migliore ...

-

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

...non mi sembra granchè, si trova di meglio se si aspetta, e siccome non è indispensabile, si pò fa !
        comunque mi piace tanto quel pancone aspetterò le tue foto e impressioni che sembra un carro armato
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
          Bodyweb Senior
          • Apr 2012
          • 5293
          • 275
          • 338
          • Catania
          • Send PM

dici la panca barbarian vero? ...sembra fantastica...conan mi diceva che è la migliore..e il suo parere qui dentro mi sembra abbastanza autorevole...stessa cosa per l'attrezzo leg extension/curl che lui stesso ha preso da poco ...

-

Commenta

• MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            dici la panca barbarian vero? ...sembra fantastica...conan mi diceva che è la migliore..e il suo parere qui dentro mi sembra abbastanza autorevole...stessa cosa per l'attrezzo leg extension/curl che lui stesso ha preso da poco ...
            si la barbarian ...per il leg tel'ho detto come la penso io non spenderei, che cel'ho in una multi, metterei di lato i soldi e prenderei una pressa ma gusti miei...se tel'ha detto conan vai tranquillo

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

bè certo se già tu ce l'hai è 1 altro discorso...io invece non ho altra scelta e su questo attrezzo penso sia una spesa che comunque mi resta per sempre ...si per la pressa vedi quella che ha preso conan sempre body solid sembra da quello che dice lui sia il top!...e l'ha presa veramente a un prezzo assurdo! conta circa la metà di quello che spenderesti in italia per lo stesso prodotto...onestamente in futuro vorrei prenderla pure io...intanto pensiamo a ora ...la cosa positiva è che lo spazio non mi manca per ampliare...ho un garage abbastanza ampio per poter fare una palestra con i contro!....

---------- Post added at 20:35:16 ---------- Previous post was at 20:33:11 ----------

aaaaah a proposito la panca scott body solid ho visto che ce l'ha Conan...ma da quello che dice non la usa spesso ...vediamo in caso poi gli chiedo

-

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

bè certo se già tu ce l'hai è 1 altro discorso...io invece non ho altra scelta e su questo attrezzo penso sia una spesa che comunque mi resta per sempre ...si per la pressa vedi quella che ha preso conan sempre body solid sembra da quello che dice lui sia il top!...e l'ha presa veramente a un prezzo assurdo! conta circa la metà di quello che spenderesti in italia per lo stesso prodotto...onestamente in futuro vorrei prenderla pure io...intanto pensiamo a ora ...la cosa positiva è che lo spazio non mi manca per ampliare...ho un garage abbastanza ampio per poter fare una palestra con i contro!....

aaaaah a proposito la panca scott body solid ho visto che ce l'ha Conan...ma da quello che dice non la usa spesso ...vediamo in caso poi gli chiedo
                non prendere roba da conan che è un toro...a quest'ora è tutta scricchiolante scherzo...
                come ti dicevo procedi come meglio credi, non avere problemi di spese è una bella cosa, quindi puoi permetterti di farti meno rinunce ecc..
                e sei molto molto fortunato ad avere spazio in garage, io ho tutto in stanza e uso metà della che ho comprato e che potrei usare
                ma in garage non voglio allestire, per comodità...
                facci sapere ti seguo

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2012
                  • 5293
                  • 275
                  • 338
                  • Catania
                  • Send PM

ok grazie ...si certo io diciamo che il garage è come se fosse un piano inferiore...lo stesso dove studio cazzeggio...è come se fosse una stanza più grande ma sempre garage è ...d'altronde farei un favore anche a mio padre cosi lo terrei in ordine ...ti giuro che già sto sclerando senza potermi allenare seriamente...infatti non vedo l'ora che posso ordinare il tutto e poi aspettare trepidante l'arrivo di tutta la merce!...
                  Last edited by AndryPata90; 03-06-2012, 22:04:10.

-

Commenta

• Gabri95
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2012
                    • 37
                    • 1
                    • 4
                    • reggio emilia
                    • Send PM

ciao tutti scusate se disturbo ma vorrei fare una domanda più o meno quanto spendi di spese di spedizione dalla germania?
                    ​Diario

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

dipende da quale sito acquisti e da quante cose acquisti...ci sono sistemi diversi che calcolano le spese di spedizione...fai delle prove, cosi ti calcoli quanto ti verrebbero a costare...

-

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

ok grazie ...si certo io diciamo che il garage è come se fosse un piano inferiore...lo stesso dove studio cazzeggio...è come se fosse una stanza più grande ma sempre garage è ...d'altronde farei un favore anche a mio padre cosi lo terrei in ordine ...ti giuro che già sto sclerando senza potermi allenare seriamente...infatti non vedo l'ora che posso ordinare il tutto e poi aspettare trepidante l'arrivo di tutta la merce!...
                        ti capisco...per me è quasi piu' grosso il problema di sistemarle le cose che comprarle

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2012
                          • 5293
                          • 275
                          • 338
                          • Catania
                          • Send PM

certo! non mi posso lamentare io infondo...il problema dello spazio è un qualcosa su cui ci puoi fare ben poco...l'importante che se decidi di fare una home gym almeno x il necessario hai lo spazio disponibile ...

-

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

certo! non mi posso lamentare io infondo...il problema dello spazio è un qualcosa su cui ci puoi fare ben poco...l'importante che se decidi di fare una home gym almeno x il necessario hai lo spazio disponibile ...
                            già tutto vero...

ti taglio la gola

Commenta

• AndryPata90
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2012
                              • 5293
                              • 275
                              • 338
                              • Catania
                              • Send PM

...ma non avete fatto caso alla t-bar che ho aggiunto alla lista? :P

-

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

io me ne sono accorto si...e ti rispondo puoi permettertelo? Prendilo..se c'è gente che lo usa un motivo c'è
                                ma il costo?

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X