Guarda, mentre aspetti ti faccio ridere... sto ponderando a come disporre il tutto mentre aspetto di poter fare l'acquisto.. e sono giunto alla conclusione che nonostante abbia un garage di 4,5x4 con soffitto a 4 metri da terra, c'è il rischio che il power rack non mi ci stia perchè il garage ha un soppalco che lo divide in due piani da 2 metri l'uno ergo devo sperare di riuscire a farcelo stare nell'unica porzione non soppalcata (dove quindi non ho problemi di altezza) anche se probabilmente ci sta il rack e c'è lo spazio per il bilanciere da 220, ma non ne avanza per usare decentemente la sbarra trazioni, quindi mi toccherà pure prenderne una da fissare al muro... o peggio mettermi tutto in casa
Ma vabbè, appena ho un pò di tempo vado a fare spazio e a prendere le misure precise.. poi quando i tempi saranno maturi aprirò un topic a riguardo
Ma vabbè, appena ho un pò di tempo vado a fare spazio e a prendere le misure precise.. poi quando i tempi saranno maturi aprirò un topic a riguardo
Commenta