Ancora devono arrivare tutte cose...ci stanno un pò sti tedeschi ma il risparmio che ottieni rispetto a comprare in italia vale davvero l'attesa...comunque la spesa complessiva mi sembra di averla detta in post precedenti ...fai riferimento alla lista che ho messo nel primo post è riferita a tutte quelle cose e siamo sotto le 2.500 euro...ovviamente se ti serve solo il power cage la spesa sarà molto inferiore ...
Consigli per futura Home Gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Andry penso che tu sia il primo ad aver acquistato il rack barbarian 2012 tra gli utenti di questo forum ...
per questo hai l'opinione pubblica che ti osserva, non immagini quanti ... hi hi hi
spero ti arrivi presto e che il montaggio non sia complicato, da parte mia son curioso di un parere sulla funzionalità sul lat attachment
a presto- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
ahahhaahah sono sotto i riflettori allora eeeeh se questi maledetti tedeschi si sbrigano ad inviare il tuttooooo potrò darvi opinioni in merito!...speriamo presto!...intanto le cose dell'altro sito dovrebbero arrivare in questi giorni...onestamente parlando con te la lat cosi ad occhio e per quello che ho potuto vedere mi da 1 impressione che sia molto meglio rispetto a quella presente nel rack powertec...la monkey sembra 1 bella chicca che permette di far le trazioni in tutte le salse...anche i supporti per gli stacchi ...ho notato che ad esempio questo rack barbarian di lunghezza è più lungo rispetto al precedente e al powertec...per chi ha spazio da vendere come me è una cosa buona...non si stretti dentro e ci si può muovere con tranquillità cosa utile quando si vuole sfruttare la lat ma non solo ...
Commenta
-
-
eeh si ho appena visto che è finito ma il restock lo fanno in tempi abbastanza brevi ...comunque vediamo se sti tedeschi mi inviano tutto subito perchè mi stanno irritando...se per caso non me lo possono mandare perchè sono finiti i power cage mi in***** di brutto visto che ho pagato l'ordine giorno 6 e mi avevano assicurato lunedi che in giornata partiva il tutto!...spero per loro che ci sia un sistema di prenotazione dopo che paghi un ordine! ...tanto per capire l'altro sito il giorno stesso in cui ha ricevuto il pagamento ha mandato tutte cose e infatti in questi giorni dovrebbero arrivare le cose che ho preso da loro...comunque tranquillo metterò sul mio diario o qui stesso una descrizione dettagliata su ogni cosa con relative foto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioeeh si ho appena visto che è finito ma il restock lo fanno in tempi abbastanza brevi ...comunque vediamo se sti tedeschi mi inviano tutto subito perchè mi stanno irritando...se per caso non me lo possono mandare perchè sono finiti i power cage mi in***** di brutto visto che ho pagato l'ordine giorno 6 e mi avevano assicurato lunedi che in giornata partiva il tutto!...spero per loro che ci sia un sistema di prenotazione dopo che paghi un ordine! ...tanto per capire l'altro sito il giorno stesso in cui ha ricevuto il pagamento ha mandato tutte cose e infatti in questi giorni dovrebbero arrivare le cose che ho preso da loro...comunque tranquillo metterò sul mio diario o qui stesso una descrizione dettagliata su ogni cosa con relative foto ...
Commenta
-
-
Non mi risulta ancora che sia spedito per questo mi lamentavo con loro di mega.... -.-"""".... l'altro sito simple... invece mi hanno detto che giorno 6 stesso hanno inviato il tutto quindi entro 5-10 giorni dovrebbe arrivare se entro questa settimana non arriva niente provvederò a contattarli nuovamente...
---------- Post added 14-06-2012 at 14:25:55 ---------- Previous post was 13-06-2012 at 18:30:46 ----------
allora ragazzi l'ordine di simple*****...è arrivato a Milano giorno 11 e il 12 risulta "out per la consegna" quindi dovrebbe arrivare come già detto a giorni...la spedizione è con DHL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioeeh si ho appena visto che è finito ma il restock lo fanno in tempi abbastanza brevi ...comunque vediamo se sti tedeschi mi inviano tutto subito perchè mi stanno irritando...se per caso non me lo possono mandare perchè sono finiti i power cage mi in***** di brutto visto che ho pagato l'ordine giorno 6 e mi avevano assicurato lunedi che in giornata partiva il tutto!...spero per loro che ci sia un sistema di prenotazione dopo che paghi un ordine! ...tanto per capire l'altro sito il giorno stesso in cui ha ricevuto il pagamento ha mandato tutte cose e infatti in questi giorni dovrebbero arrivare le cose che ho preso da loro...comunque tranquillo metterò sul mio diario o qui stesso una descrizione dettagliata su ogni cosa con relative foto ...
Quoto la risposta ( non so perchè ma a me rispondono dopo poche ore )
''For the Power Cages we have no date at the moment, but it can take about 6 – 8 weeks.
You have the opportunity to get a message when the machine becomes available again (reminder)''
quindi penso che toneranno disponibili non prima di fine luglio/inizio agosto ... o ne vendono a bizzeffe o ne producono pochi .. boh ..
io farò il mio ordine per fine anno ... e ho in mente già un pò di cose interessanti ... tempo al tempo ...
Last edited by marcosfx; 14-06-2012, 16:38:45.- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
bene ...non sbaglio ad incazzarmi allora -.-""...ti pare perchè non mi rispondono sti tedeschi....................................
---------- Post added at 15:43:41 ---------- Previous post was at 15:40:25 ----------
ti ringrazio comunque per l'informazione...ma hai invito alla loro email support@ ......?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiobene ...non sbaglio ad incazzarmi allora -.-""...ti pare perchè non mi rispondono sti tedeschi....................................
---------- Post added at 15:43:41 ---------- Previous post was at 15:40:25 ----------
ti ringrazio comunque per l'informazione...ma hai invito alla loro email support@ ......?
si, quello è l'indirizzo mail che utilizzano... ma tranquillo che secondo me lavorano bene, a me al tempo mi han detto che i tempi di consegna sarebbero stati dai 9 ai 15 giorni lavorativi ... poi non sei il primo che ha acquistato li
so che l'attesa è dura da sopportare- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
già ne sono passati quasi 10...comunque se sono finiti i power cage e ancora non mi hanno inviato niente...mi viene il dubbio più che giustificato che devo aspettare come tutti gli altri fino a fine luglio inizio agosto -.-"...poi il fatto che tipo a te rispondano e a me no...la cosa mi da fastidio e mi incazzare e pensar male!....vediamo spero di sbagliarmi...
Commenta
-
-
Ragazziii non ci sono stato in questi giorni causa lavoro!...So bene che avete sentito la mia mancanza ...comunque appena arrivato ho ricevuto una buona notizia hanno inviato l'ordine finalmente quelli di mega******...compreso il tanto sudato Power Cage! ...ora tocca solo aspettare ma almeno già so che è partito!...Mi hanno detto che nell'ordine mancano i due adattatori per la lat machine che presumo invieranno successivamente...ma l'importante che tutto il resto lo stanno mandando adesso!...L'altro ordine dell'altro sito ora controllo a che punto è la spedizione e in caso li sollecito un pò ad accorciare i tempi!!...Stay tuned
Commenta
-
-
ehi ti ringrazio ...si dovrebbero arrivare a giorni!...intanto avviso a tutti gli interessati che l'ordine di simple è arrivato giusto in questo momento!...vi aggiornerò con qualche foto appena posso ...sono contento ...in fretta e furia sto sistemando il garage...non mi avevano avvisato che sarebbe arrivato oggi, per fortuna che mi trovavo a casa visto che in questi giorni causa lavoro per un paio di giorni manco...comunque c'è tutto già ho aperto la scatola piccola con la maniglia triangolo per pulley (me l'aspettavo più piccola, è enorme ) e l'adattatore OAS 14 per la leg extension/curl che vedrò di aprire oggi pomeriggio quando torna mio fratello che mi darà una mano a montare il tutto ...
---------- Post added at 12:45:38 ---------- Previous post was at 11:16:30 ----------
Intanto quelli di mega******* mi hanno mandato questa email:
Dear Mr. Patané,
it is not possible to track the shipment, because we have shipped it by forwarding company!
They will call you to arrange an delivery date.
The both adapters we will resend (for free of course!)
I don´t have an exact date for the adapters, but it can take about 4 - 6 weeks.Last edited by AndryPata90; 18-06-2012, 13:37:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggioandry nn ti preocc che le cose arrivano, anch'io ho comprato su mega fitness il mese scorso ed è arrivato tutto.. certo sono un po lentucci ci hanno messo 20 giorni però ne vale la pena
complimenti per il rack.. il migliore sul mercato
Andry mi dirai se ti ho consigliato bene sul rack- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
Commenta