If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sisi ...ovvio che ha la sua utilità...ha una portata di 300 kg da quello che dicono ma quelli sono dettagli ...comunque non so se si può dire il prezzo preciso di qualcosa...comunque poco meno di 70
---------- Post added at 23:14:08 ---------- Previous post was at 23:09:15 ----------
la t-bar così come, la panca scott, la latmachine, la legextension o la leg press
sono tutte cose che non sono fondamentali
prendi quindi quello che ti paice e che più vorresti provare, alla fine uno vale l'altro
si la t-bar, leg-extension/curl(sono esercizi che mi sono sempre piaciuti), la pressa anche mi è sempre piaciuta ma rimando questo acquisto più avanti visto che verrebbe a costare quanto al power cage + accessori ...la panca scott come già detto è forse quella meno utile rispetto agli altri accessori...quindi sarà un acquisto che farò quando ci sarà qualche occasione irrinunciabile
azz...comunque certo che si può dire il prezzo non è che stai pubblicizzando qualcosa, sinceramente la penso come bio tranne che per la lat che secondo me è fondamentale in una home gym (sicuramente non per un pl)...per il dorso prima di tutto ma anche per i tricipiti che come li sento lavorare stile ercolina non li sento in nessun esercizio
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
per me sono fondametali i rematori...quelli manubrio in primis
la lat la vedo più come complementare ad alte rip per le trazioni...meno stressante e ottima per raggiungere rip che a corpo libero non si raggiungerebbero
ma comunque sia la t-bar è un ottimo complementare, molto simile ai rematori
e penso facile da rivendere dato che ha una fama enorme!
confermo la tua impressione!...quando mi allenavo in palestra ricordo perfettamente che in ercolina i tricipiti faticavano meglio ...comunque la t-bar ha il suo costo ma anche una relativa comodità rispetto a eseguire il rematore con il bilanciere soltanto...almeno per quello che so ...comunque del power cage mi sono già innamorato...più lo guardo e più mi piace ...
per me sono fondametali i rematori...quelli manubrio in primis
la lat la vedo più come complementare ad alte rip per le trazioni...meno stressante e ottima per raggiungere rip che a corpo libero non si raggiungerebbero
ma comunque sia la t-bar è un ottimo complementare, molto simile ai rematori
e penso facile da rivendere dato che ha una fama enorme!
i rematori col manubrio certamente, come le trazioni...
per il discorso t bar...posso postare un video che vi sarà certamente utile http://www.youtube.com/watch?v=j3Igk5nyZE4
confermo la tua impressione!...quando mi allenavo in palestra ricordo perfettamente che in ercolina i tricipiti faticavano meglio ...comunque la t-bar ha il suo costo ma anche una relativa comodità rispetto a eseguire il rematore con il bilanciere soltanto...almeno per quello che so ...comunque del power cage mi sono già innamorato...più lo guardo e più mi piace ...
già.. il rack è un carrarmato
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
eh già hai perfettamente ragione ...cmq ma no scott hermann ahahahahahah...mi ha dato 1 idea che possibilmente mi posso risparmiare il costo della t-bar...avendo la maniglia quella simile a quella del video potrei farlo in quel modo il t-bar e risparmiare sti 70 euro per qualcos'altro ...
eh già hai perfettamente ragione ...cmq ma no scott hermann ahahahahahah...mi ha dato 1 idea che possibilmente mi posso risparmiare il costo della t-bar...avendo la maniglia quella simile a quella del video potrei farlo in quel modo il t-bar e risparmiare sti 70 euro per qualcos'altro ...
mi sembra ottima soluzione dai non sarà come la tbar originale ma risparmi 70 euro e dovrebbe funzionare, visto che devi comprare quelle maniglie poi..non hai che da provare
si infatti ...se posso risparmiare è ovvio che opto per la soluzione che mi fa spendere di meno e che qualitativamente mi da lo stesso risultato o quasi ....
si infatti ...se posso risparmiare è ovvio che opto per la soluzione che mi fa spendere di meno e che qualitativamente mi da lo stesso risultato o quasi ....
ecco
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta