mi servirebbe sapere quanto sono distanti i due pali per appoggiare il bilancere in una panca professionale . se i due pali sono più distanti del normale si fa male l' esercizio?
distanza appoggio panca piana
Collapse
X
-
Sono altre le cose che ti fanno fare male la panca...la distanza tra i supporti determina però l'uso di un bilanciere diverso (olimpico o standard) e quello fa la differenza ad esempio.
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioSono altre le cose che ti fanno fare male la panca...la distanza tra i supporti determina però l'uso di un bilanciere diverso (olimpico o standard) e (congiunzione o verbo ?) quello fa la differenza ad esempio.
Il fatto che un bila pesi 20 kili e sia intestato a 50 mm dovrebbe essere d'impedimento all'utilizzo su una panca "nn professionale" ?
Non di meno posso aver interpretato male la tua affermazione.....e allora ti chiedo :
In quale modo un bila olimpico piuttosto che no influenzerebbe l'alzata ?
Commenta
-
-
Una panca non professionale ha solitamente dei supporti scomodi per la fase di partenza (sei costretto a sollevare il bilanciere invece di "strapparlo via") e un bilanciere olimpico, proprio per le sue caratteristiche costruttive, è nettamente superiore ad uno standard "da palestra commerciale" (pensa ad esempio al diametro, al fatto che i dischi possano, alla distribuzione del peso, alla flessibilità...)
Commenta
-
-
Senza contare che un bilanciere olimpico di buona qualità cosi' come una buona panca...possono permettere carichi ben piu' elevati.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok, tutto quello che volete raga , ma continuo a nn capire perchè la distanza dei supporti debba farmi usare un bilanciere piuttosto che un altro !
Commenta
-
-
Beh , ma la presa larga nn ha nulla a che vedere con la distanza dei supporti.
Deve essere adeguata alla tua morfologia , nn a quella dei supporti !
Commenta
-
-
Eh , bel problema !
Questo e' quello a cui si riferiva Munky .
Commenta
-
-
se la partenza "scomoda" implica anche una esecuzione scomoda...si'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose la partenza "scomoda" implica anche una esecuzione scomoda...si'.
Oh , nn e' terrorismo e nemmeno un anatema eh !
Facendo attenzione si fa tranquillamente ed è anche (per certi versi) profiqua , certo è , che è una variante , nn l'esercizio base di comune uso.
Commenta
-
-
Ti dico di si, io per esempio ho una panca ab bench 850 e i supporti per il bilanciere sono ad una distanza di circa 71cm, comodi per fare le dip ma assolutamente scomodi per la presa del bilanciere perchè devo allargare molto la presa e di conseguenza una cattiva esecuzione dove mi sono contratto il trapezio
Commenta
-
Commenta