Le mie DIPS BAR per PR PPR200X Body Solid
Collapse
X
-
Ciao...ma le hai fatte tu?and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
-
-
Si, con l'aiuto di mio suocero che ha saldato.
Ho preso l'idea da un topic su un altro forum.
Il ferro l'ho pescato al lavoro (ne serve veramente poco) e mi è costato solo in elettrodi e vernice.
Provate con 74kg + 80 circa (in 2 su) e non fanno una piega. Tantomeno il power rack.
Commenta
-
-
DanielSan mi scrivi a and79@live.it ? Metti danielsan nell' oggetto. Grazie.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Ma nn sono un po' troppo larghe?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
la larghezza è uguale alla profondità interna (una decina di cm in meno) del power rack. Saremmo intorno ai 50/60 cm. Io quando faccio le paralle parto con le braccia quasi attaccate al corpo. Avrei potuto farle convergenti, ma secondo me sarebbe stato inutile. Semmai, faccio un video ASAP e lo carico per mostrare la distanza.
@and: mail inviata.
Commenta
-
-
Il fabbro a me le ha fatte con il bullone fisso, non piu comode, se vuoi doma faccio delle foto
Le mie sono stabili ma se le fai con il sovraccarico secondo è meglio farle dentro che all' esternoPer contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiobeh allora ottimo"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
le parallele per i tricipiti si eseguono con una presa molto stretta.. larghezza spalle, perchè i gomiti devono stare attaccati al busto.. quindi 56 cm va benissimo.. per i pettorali invece si, sinceramente preferisco usare una presa più larga.. ma per queste varianti sono utili le dip station a " V " dove la presa da stretta si allarga sempre di più..
anche se nelle dip in qualunque modo le fai lavorano entrambi i muscoli.. ma parlo di " enfasi " ..Last edited by CoolProject; 25-09-2012, 20:49:41.
Commenta
-
-
Ecco le mie dip bars per il ppr200x vi lascio un po' di foto che potrebbero essere utili ad altri possessori di questo rack, il gommino che ho inserito dentro serve a non rigarlo.Last edited by Not.A.Number; 28-09-2012, 12:50:58.Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics
Commenta
-
Commenta