consiglio palestra a casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • domenick79
    Bodyweb Member
    • Sep 2006
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    consiglio palestra a casa

    Ciao a tutti, sono Domenico, spero di aver azzeccato l’area dove postare questa discussione. Dopo ormai circa 3 anni di fermo dalla palestra è arrivato il momento di ricominciare. Questa volta però, a causa di impegni vari e di una bimba di sei mesi che impedirebbero a me e mia moglie di frequentare costantemente la palestra, avrei pensato di realizzarne una casa. Lo spazio non sarebbe un problema ma il budget è piuttosto limitato. L’idea iniziale era quella di acquistare, oltre ai bilancieri ed i relativi pesi, la panca della weider 290 o in alternativa una panca multifunzione tipo kettler classic o high power multi builder, leggendo però i vari forum ho visto che il consiglio più diffuso è quello di accoppiare un power rack con una panca regolabile. Dati i costi elevati e qualche amicizia con fabbro e negozio di ferro, non sarebbe da escludere di poter fare realizzare il power rack seguendo i diversi progetti che si trovano in rete, tipo questo per intenderci http://www.bodyweb.com/threads/313094-Vendo-Power-Rack. Il dubbio però rimane. Considerando le aspettative non troppo elevate, quale potrebbe essere la migliore soluzione per un allenamento generale sia per me che per mia moglie? In seguito vorrei anche acquistare una cyclette. Grazie in anticipo a quanti vorranno rispondermi e dopo aver deciso e preparato questa modesta palestra sarà il turno della scheda di allenamento e relativa alimentazione.
Working...
X