Ho gia letto vari post e dovendomi costruire un attrezzo per le pgaralle ho capito che mi conviene costruirlo con due tubi convergenti e la distanza dovrebbe essere di circa 50 cm...ma qual è la distanza adatta fra le parallele pernl il prtto e quelle per il tricipete?
distanza fra parallele petto e tricipite
Collapse
X
-
non c'è differenza, in quanto le dip allenano il torace in toto (petto, delts e appunto anche i tricipiti)...in base alla profondità dell'esecuzione e/o all'inclinazione del busto si puo' sollecitare di piu' uno dei due muscoli. Se vuoi lavorare i tricipiti isolandoli o quasi ci sono altri esercizi "base", es. le dip panche, dove il petto è pressoché escluso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Sisi so che ci sono esercizi di base migliori , preferisco sempre il leggendario panca stretta e alternativo french press ma allenandomi a cass volevo quest alternativa, conosco anche quella fra panche, so dell inclinazione e della profondita ma x regolarmi anche meglio é giuwta l idea che pi le avvicino ai finachi e piu dovrebbe coinvolgere i tricipiti? Logicamente piu tendo ad inclinarmi in avanti e piu coinvolgerebbe il petto giuste tutte e due le affermazioni?
Commenta
-
-
Come gia detto da manx,la profondita della discesa e la leggera inclinazione in avanti determinano il maggior coinvolgimento di uno o dell'altro muscolo...la distanza tra le mani non deve essere troppo ampia(poco piu larga delle spalleà)altrimenti i muscoli del dorso si caricano molto piu lavoro, ed il petto perde focus sulla regione piu interna...
Commenta
-
Commenta