Ci mancherebbe! Sapevo che anche tu eri alla ricerca di una buona sbarra, contattami quando vuoi, anche in pvt.
Home Gym con BM490
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioCi mancherebbe! Sapevo che anche tu eri alla ricerca di una buona sbarra, contattami quando vuoi, anche in pvt.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
mi intrometto nella discussione, perché, avendo un buono di un centinaio di euro a Decathlon, vorrei approfittare per comprare questa panca. cercavo da tempo un attrezzo che mi permettesse di fare panca piana e lat machine senza spendere un patrimonio e che occupasse anche poco spazio. vorrei però chiedervi un paio di cose: è possibile inclinare la panca orizzontalmente e fare le croci coi manubri o così facendo le braccia mi sbatterebbero agli appoggi del bilancere? tenete conto che sono altro 1e88. la mia altezza può ccrearmi problemi per la lat machine e con la presa del bilancere quando faccio panca piana?
ringrazio tutti delle risposta
Commenta
-
-
Apri un tuo 3d. Questo poi è di Giugno......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta