a ma hai anche modificato l' appoggio della panca?
Home Gym con BM490
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
si non va da nessuna parte, prova pureOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
guarda bene la foto.. tu l'asta la metti di traverso verso lo schienale tirato su.. si incastrano tranquillamente e durante le parallele non vanno da nessuna parte.. prova!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
in che senso scusa? non capisco....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioGeniale!
Forse per me sarebbero un po larghe ma comunque appena faccio il lavoro ci provo.
A breve foto della sbarra per trazioni..Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Eccovi le foto della sbarra da 101 cm, per me la presa larga è perfetta, proprio quella che cercavo.
Le due sbarre lunghe che vedete sono state fate per bypassare i tubi dei caloriferi che passano proprio dove c'è l'attacco delle 2 staffe della sbarra stessa e danno comunque più solidità visto che l'ho messa non su un muro portante ma tra stanze.
Commenta
-
-
ma quanto è venuta spedita?
Mi sembra che c'era quella piu' lunga, quanto viene quella?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioQuesta da 101 cm l'ho pagata 55€ spedita (ma ora non l'ho trovata sulla baya) .
Quella da 122 cm viene 82€ compresa spedizione.
prima di comprarne una ti contattoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
Commenta