mmm ok ... ma con la bm 490 si può mettere la latti nel verso opposto e fare il push down con un alungo di 20-30 cm ?
Home Gym con BM490
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggiommm ok ... ma con la bm 490 si può mettere la latti nel verso opposto e fare il push down con un alungo di 20-30 cm ?
Commenta
-
-
Anche io ho notato che aumentando con il peso la presa stretta mi va appunto.... "stretta", infatti penso proprio che farà un lavoro molto simile a quello che ha fatto il Germano.
@Germano : Se riesci facci avere qualche feed di come ti stai trovando con la tua modifica e quanto hai provato a caricare al massimo fino ad oggi, thx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioAnche io ho notato che aumentando con il peso la presa stretta mi va appunto.... "stretta", infatti penso proprio che farà un lavoro molto simile a quello che ha fatto il Germano.
@Germano : Se riesci facci avere qualche feed di come ti stai trovando con la tua modifica e quanto hai provato a caricare al massimo fino ad oggi, thx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioAnche io ho notato che aumentando con il peso la presa stretta mi va appunto.... "stretta", infatti penso proprio che farà un lavoro molto simile a quello che ha fatto il Germano.
cmq con la modifica vado alla grande, come se fosse una panca da palestra... con gli appoggi della casa madre non potrei fare la panca come voglio io....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioalla grande carico come prima e ti ripeto che prima di provare ho messo 60 kg sul bilancere e poi ci sono montato sopra... dici che va bene come test?
cmq con la modifica vado alla grande, come se fosse una panca da palestra... con gli appoggi della casa madre non potrei fare la panca come voglio io....
OTTIMO! Grazie per la conferma, allora procedo anche io con questo tipo di modifica
Commenta
-
-
si ma mi raccomando la saldatura và fatta a filo, meglio da un professionista...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta