Originariamente Scritto da Biaso
Visualizza Messaggio
Home Gym con BM490
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Commenta
-
-
Ti posso dire che io mi alleno con 70kg di panca e ogni volta che appoggio il bilanciere (con una discreta foga) i supporti rimangono immobili, solo la struttura fa una leggera oscillazione, ovviamente quando l'ho montato ho stretto A MORTE ogni bullore ed in alcuni casi ho anche aggiunto qualche rondella in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioTi posso dire che io mi alleno con 70kg di panca e ogni volta che appoggio il bilanciere (con una discreta foga) i supporti rimangono immobili, solo la struttura fa una leggera oscillazione, ovviamente quando l'ho montato ho stretto A MORTE ogni bullore ed in alcuni casi ho anche aggiunto qualche rondella in +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioper la lat secondo me regge anche 60 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioper la lat secondo me regge anche 60 kgOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioinfatti avevo pensato a quello e se possibile una power rack in cui possa fare anche le trazioni e la lat machine non sarebbe male! ...lo spazio non mi manca assolutamente ne ho da vendere!
PS: Ovviamente la spesa sarà un pò al di sopra dei 179€
Commenta
-
-
saldatura fatta in carrozzeria.. vi dico solo che mi sono seduto su entrambi uno alla voltaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta