no dicevo che con tutta quella roba la spedizione è di 190 euro...tenendo conto che fanno uno sconto del 7% sul totale nel mio caso...che viene di 110 euro...mi pago la spedizione quasi tutta con questo sconto ...
Home Gym con BM490
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Panico com'è finita con la barra trazioni ti è arrivata? opinioni?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
ma quei 2 ganci curvi in alto sulla Lat a che servono?
a me intrigano e basta, quasi quasi li tolgo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioio ho problemi con la lat ! per farla mi devo avvicinare troppo hai carichi ... anche voi?
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioPanico com'è finita con la barra trazioni ti è arrivata? opinioni?
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma quei 2 ganci curvi in alto sulla Lat a che servono?
a me intrigano e basta, quasi quasi li tolgo....
Commenta
-
-
ragazzi come va?...vi state allenando bene? al momento vi invidio visto che ancora non ho tutta l'attrezzatura che serve...ma come ho postato nell'altra discussione in questa sezione...ho la lista della spesa pronta ...tra poco potrò allenarmi duramente pure io...non vedo l'ora...sono carico come non mai...
Commenta
-
-
Mi è arrivata ieri la sbarra. Sembra ottima e bella resistente, solo che è successo il guaio, dove la volevo mettere ho scoperto che passano le condutture dei caloriferi e quindi mi devo ancora attrezzare con un paio di aste di supplemento per non andare a forare proprio dove ci sono i tubi.
Vi posto qualche foto della sbarra non appena finito con i lavori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Panico Visualizza MessaggioMi è arrivata ieri la sbarra. Sembra ottima e bella resistente, solo che è successo il guaio, dove la volevo mettere ho scoperto che passano le condutture dei caloriferi e quindi mi devo ancora attrezzare con un paio di aste di supplemento per non andare a forare proprio dove ci sono i tubi.
Vi posto qualche foto della sbarra non appena finito con i lavori.
Commenta
-
Commenta