Ciao ragazzi, dato che sto per acquistare questo attrezzo multifunzione della Decathlon, che nel mio caso visto che devo ricominciare ad allenarmi dopo un lungo stop, il mio rapporto altezza/peso è sicuramente un ottimo affare da 179€ che mi sarà sufficiente per tutto l'anno avvenire; volevo discutere un pò con voi, tra chi ce l'ha già o chi vuole/crede di comprarselo sul come riuscire a sfruttarlo nel migliore dei modi e riuscire ad inserirlo nella maniera più corretta e utile in una scheda da fare in un "allenamento casalingo".
Inizio elencando quelli che sono gli esercizi di base che l'attrezzo offre per sua struttura :
- panca piana
- panca inclinata
- leg extention
- leg curl
- lat machine
- lat machine inversa
- curl alla Larry Scout con bilanciere o manubri
Detto questo, per cercare di raggiungere il più ampio numero di esercizi eseguibili su questo attrezzo, sono ben accetti anche consigli che comporterebbero leggere modifiche su di esso e magari l'acquisto di altri componenti, come per esempio i vari tipi di agganci per la lat machine per eseguire altri tipi di esercizi.
Ora tocca a voi! Qualche buona idea?
Inizio elencando quelli che sono gli esercizi di base che l'attrezzo offre per sua struttura :
- panca piana
- panca inclinata
- leg extention
- leg curl
- lat machine
- lat machine inversa
- curl alla Larry Scout con bilanciere o manubri
Detto questo, per cercare di raggiungere il più ampio numero di esercizi eseguibili su questo attrezzo, sono ben accetti anche consigli che comporterebbero leggere modifiche su di esso e magari l'acquisto di altri componenti, come per esempio i vari tipi di agganci per la lat machine per eseguire altri tipi di esercizi.
Ora tocca a voi! Qualche buona idea?
Commenta