If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti visto che la vecchia discussione ormai e andata persa , e' da un po che non mi connettevo o deciso di
pubblicare le nuove foto della tana con i recenti arrivi e restauri alla macchine
un saluto a tutti gli utenti nuovi e vecchi
veramente stupenda soltanto un pò piccola la stanza...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Complimenti, ottimo, ma lo spazio incomincia a scarseggiare!!!
Sul pavimento ho visto che hai messo i panneli di gomma (tipo Deca), ho visto che le hai messe anche sotto le macchine, ma non sono un po' morbide? Non si schiacciano sotto il peso dei macchinari?
wars un po si schiacciano ma nulla di che rimangono ben salde
---------- Post added at 20:38:56 ---------- Previous post was at 20:37:53 ----------
in effetti lo spazio e l'unico problema metterei qualche altro attrezzuccio che mi farebbe gola
forse soldi permettendo ero in trattativa per un garage di 120 mq
ciao a tutti dopo mesi che sto cercando di restaurare pressa peck deck e curl machine finalmente ho finito sono uscite veramente bene le foto non gli rendono giustizia pero ho aumentato poi l'arsenale di ghisa di altri 110 kg adesso sono a 480 kg
si per lo spazio sono alle strette ma si fa tutto alla perfezzione senza spostare nulla ho altre foto della seconda parte ma non me le carica provero domani
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta