Dubbio Tapis roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sonyevil115
    Bodyweb Member
    • Mar 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbio Tapis roulant

Salve a tutti,vi seguo da molto tempo e ho trovato numerose info interessanti su questo sito ma veniamo al dunque.Ho deciso di cominciare a perdere peso(sono alto 186 cm per 105 kili) e quindi oltre ad un'alimentazione controllata sto cercando un tapis roulant da accompagnare con la cyclette. So che ci sono due tipologie di tapis roulant,quello magnetico e quello classico elettrico e leggendo numerosi commenti e articoli mi sono trovato di fronte una situazione particolare:molti dicono che il tappeto magnetico sia inutile e che il vantaggio sia solo i prezzo mentre altri affermano che muovendo tu il tappetino si brucino più calorie o cose del genere.In sostanza no so cosa prendere anche perchè chi usa il magnetico fa walking in palestra e so che un tappetino di questo tipo decente ha un certo costo e a sto punto preferirei spenderne 600 ma prendere un elettrico che ho trovato(Pro Form 500 zlt).Ovviamente nella mia condizione csa mi conviene prendere?PRoblemi di budget non dovrei averli fino ai 600€ ma se posso risparmiare lo faccio GRazie per la vostra attenzione!!!
  • fabbbio2006
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 495
    • 12
    • 2
    • Send PM

Se ci stai leggendo da tempo, dovresti sapere che è buona cosa accompagnare sala pesi e cardio. Quindi una buona cosa sarebbe iscriverti in palestra dove hai tutto.
    Per la questione tecnica dei rulli non so risponderti; per esperienza personale però ti posso dire di correre fuori. Io odio correre sul tapis roulant mentre all'aperto corro tranquillamente per 15km senza stancarmi.

Commenta

Working...
    X