Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sui tappetini a incastro domyos

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda sui tappetini a incastro domyos



    questi tappetini quadrati componibili sono utilizzati per evitare di rovinare il pavimento,
    e nella nuova palestra dove vado hanno tappezzato un'area (diciamo una striscia) con questi tappetini (che si incastrano come i pezzi di un puzzle) una zona dove si trovano le griglie portamanubri con le panche..
    Per ciò che concerne gli esercizi con manubri e panche, questi tappetini non mi disturbano più di tanto, piuttosto il problema è un altro:
    In questa zona tappezzata di questi tappetini si trova anche il rack x lo squat e a mio avviso fare lo squat su questi tappetini non mi sembra indicato a causa della superficie morbida e prima di farmi male vorrei avere un vostro consiglio, xkè se è come credo chiederò subito di rimuoverli da sotto, magari lasciandoli solo sotto i piedi del rack.

    Quindi appunto volevo sapere se secondo voi su questi tappeti ci si può allenare o conviene rimuoverli da sotto il rack xkè non indicati per allenarsi su...
    Last edited by darkoit; 29-02-2012, 13:28:47.

    #2
    se sono quelli che ho visto l'ultima, volta sono decisamente troppo morbidi.

    è gomma soffice adatta giusto per proteggere il pavimento, nulla a che vedere con le pavimentazioni in gomma rigida da WL o crossfit....infatti anche il prezzo è ben diverso.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎