Manubri Bowflex o similari
Collapse
X
-
Non Credo convenga prenderli in Cina, per tanti motivi.
Dogana, peso pacco, pagamenti, lingua, assistenza.
I Bowflex mi sembrava costassero un centino meno degli Xenios ad esempio.. cmq sempre sui 700 euro...
C'è da dire che ho letto di gente proprio qui su BW che preferisce quelli "grezzi normali" visto che li tratta "male", sa cosa li ha pagati e se ti cadono non bestemmi in tutte le lingue.
Certo a comodità sono uno spettacolo puro!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Non sono espertissimo di acquisti di gruppo, per quello ho chiesto sul forum.
Però credo ci siano modi di far arrivare in Italia prodotti a prezzi almeno poco sopra quelli di ingrosso,
ovviamente se acquistati in quantità adeguata.
Dico la verità, a me se non sono bowflex originali poco importa.
Preferisco pagarli molto meno. Visto che li uso comunque nella mia home gym e non ho tanti soldi da spendere.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Ciao....circa 2 anni fa avevo i bowflex originali da 40kg e li ho venduti. Impugnatura troppo spessa, troppo giganteschi e scomodi per i polsi in esercizi tipo curl alternati. Lascia perdere....è un consiglio.and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Logan2011 Visualizza MessaggioCon 700 euro ti fai un set completo di manubri di varie pezzature. E se ti cadono a terra non bestemmi in aramaico.
Stavo valutando anche io la soluzione blowflex, altri feedback da possessori/ex possessori ?Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
Commenta