Consigli su acquisto treadmill o ellittica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lifram
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli su acquisto treadmill o ellittica

Salve a tutti, sono Filippo ho 24 anni alto 1.75 e peso intorno ai 72kg "la pancetta non manca"
    Ho pensato visto la scarsa quantità di tempo dovuta all'università "come ogni studente" di attrezzarmi con un tradmill o un ellittica... da non superare i 400€
    Ho trovato un ottima offerta per il Tapis Roulant BSQ TX2000 e una più economica Ellittica BSQ EP505
    Metterei il link alle specifiche tecniche ma non vorrei fosse considerato spam.

Consigli in merito?
  • Lifram
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ma tutti mi sconsigliano il tappeto magnetico...

Commenta

• Lifram
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

il Tapis Roulant BSQ TX2000 è un 2 Cavalli non va bene?

Commenta

• easy
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 80
        • 2
        • 0
        • Send PM

Io ho preso la ellittica del Decathlon, quella che adesso costa 299. Non si ribalta e funziona piuttosto bene. La variazione di sforzo è motorizzata ed è dotata di fascia cardio. Il software non è granché nel senso che impostata una frequenza cardiaca, la variazione di resistenza fatta in automatico è abbastanza grossolana, ma comunque puoi usarla in manuale senza tanti problemi. Sarebbe meglio farsi una corsetta, ma se il meteo non permette è una discreta alternativa e non carichi sulle articolazioni. Sarò antico io, ma una buona attività aerobica costante (almeno tre volte a settimana) per il dimagrimento è certamente indicata.
        Ovviamente la dieta (fondamentale) e i pesi fanno la loro parte.

Commenta

Working...
        X