A che altezza fissare sbarra per trazioni a muro
Collapse
X
-
A che altezza fissare sbarra per trazioni a muro
Tag: Nessuno
-
-
mettiti in punta di piedi, distendi le mani verso l'alto con una larghezza uguale alle spalle, aggiungi 10 centimetri e sei a posto.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
mm.. facendo così sfioro il soffitto con le dita -_-
---------- Post added at 20:29:38 ---------- Previous post was at 20:28:30 ----------
ripeto io sono 1.87 e il soffitto è a 2.40. devo trovare un'altra sistemazione secondo voi?
---------- Post added at 20:31:48 ---------- Previous post was at 20:29:38 ----------
la mia idea era di posizionarla leggermente in alto della testa (quindi diciamo a 2 metri circa) essendo però costretto in questo modo a fare gli esercizi con le gambe piegate. secondo voi è un problema?
Commenta
-
-
mettila all'altezza del soffittoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
e poi come le faccio le trazioni???
Commenta
-
-
in che senso?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
nel senso che nelle trazioni si va oltre la sbarra.. se questa la metto all'alteza del soffitto a che serve??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ema22 Visualizza Messaggionel senso che nelle trazioni si va oltre la sbarra.. se questa la metto all'alteza del soffitto a che serve??
Commenta
-
-
AH già non ci avevo pensato.
Si, portanto la sbarra allo sterno (nella migliore delle ipotesi) ti servono almeno altri 60 centimetri
E farle con le gambe piegate fidati che è una rottura di scatole...
Cerca un altro posto...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Gli unici altri posti più alti di 2,40 sono tutti dei tramezzi molto sottili che ho paura non reggano. Davvero è un problema se parto con i piedi a terra?
Commenta
-
-
scusa se forse nn è cosi inerente il tuo thread ma volevo chiedere la differenza tra fare le trazioni a gambe distese e piegate..purtroppo nella palestra dove vado devo appendermi a mo di gibbone al multipower ma ho fatto un mese in un altra palestra dove potevo farle a gambe distese e ho notato differenze:secondo me a gambe piegate si tende a dondolare e a portare le ginocchia avanti o sbaglio? senza scomodare la biomeccanica qualcuno ha spiegazioni?Grazie per la tua opignone
Commenta
-
Commenta