Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve ragazzi ,

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve ragazzi ,

    ..mi presento, sono nuova, nel nik c'e' tt kello ke cerco..la forma appunto no ke non ce l'abbia ma tirarla su inizia ad essere fat

    icoso....preferisco allenarmi a casa o cmk da sola ..con gli anni ho ackisito esperienza e conoscenza soprattutto di me...ma un'aiutino non guasta ..ecco mi spiego glutei e cosce un po'....stanno cedendo..faccio gym regolarm....corro kando posso e cammino con le scarpe walking....per il nuovo anno mi hanno regalato un mese di palestra approfittero' per provare corsi stimolanti...mi annoio altrim....dopo kesta escursione in palestra prendero' un trimestre in piscina..acka-gym..mi piace..poi...non so all'aperto faro' altro..insomma consigliatemi....p.s.periodicam faccio alimentaz. Protal mi aiuta a sgonfiarmi e tonificarmi e prendo aminoacidi.....b.inizio anno a tt.....

    #2
    + + =

    cmq , benvenuta !
    Come dice lo "sbirro di quartiere" , cerca di scrivere in modo leggibile e sopratutto fai domande chiare , solo così otterrai risposte esaustive.
    Spulcia le varie sezioni , troverai in tutte i "thread in nota" , gia' loro risponderanno a parecchi dei tuoi dubbi , che detto poi per inciso sono gia' stati i dubbi di chi prima di te si e' avvicinato al mondo del fitness e del ferro !
    Domande cioe' che gia' hanno una risposta , basta usare la funzione "cerca" per trovarsi di fronte ad una mole di info che difficilmente troverai altrove .
    Auguri !
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

    Valadas Occitanas


    ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎