Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia home gym.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia home gym.

    ciao a tutti oggi vi postero la mia home gym comprata 5 giorni fa.
    manca due manubri che li comprero al piu presto.


    la mia panca:http://www.rovera.com/Inglesee/50244... bench eng.htm
    Click image for larger version

Name:	100_2182.jpg
Views:	1
Size:	229.6 KB
ID:	15987850

    bilancere 180 cm e la panca per sedermi per fare esercizi per bicipiti
    Click image for larger version

Name:	100_2190.jpg
Views:	1
Size:	303.8 KB
ID:	15987851

    attrezzi con la panca per fare dorsali ,gambe.Click image for larger version

Name:	100_2194.jpg
Views:	1
Size:	199.2 KB
ID:	15987852Click image for larger version

Name:	100_2196.jpg
Views:	1
Size:	201.2 KB
ID:	15987853Click image for larger version

Name:	100_2197.jpg
Views:	1
Size:	205.5 KB
ID:	15987854


    porta bilancere che si puo alzare e usare per lo squat Click image for larger version

Name:	100_2181.jpg
Views:	1
Size:	267.3 KB
ID:	15987855


    105 kg di ghisa secondo voi possono bastare per incominciare visto che ho fatto solo 2 mesi di palestra in estate. Click image for larger version

Name:	100_2180.jpg
Views:	1
Size:	212.3 KB
ID:	15987856

    secondo voi ho tutto il necessario per incominciare? ho 16 anni e sono alto 1.77 per 61 kg.
    Last edited by marcoarnold; 31-12-2011, 14:23:48. Motivo: eo

    #2
    come vi sembra secondo voi? ce tutto il necessario per allenarsi bene?

    Commenta


      #3
      Quello che ho notato è che hai montato i due bracci per fare le "croci" al contrario!!!!!


      Per il resto, se sai come usare queste cose, diciamo che puoi allenare tutto il corpo senza alcun problema!
      Ovviamente, come già sai, ti manca almeno una coppia di manubri.
      Buon allenamento
      Last edited by Wars; 01-01-2012, 16:48:25.
      [ Go Hard....or Go Home!]
      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

      Commenta


        #4
        sisi lo comprero al piu presto.e da una settimana che provo ad aggiustare le due braccia solo ceh nn ho ancora capito come le devo montare xD

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da marcoarnold Visualizza Messaggio
          ...e da una settimana che provo ad aggiustare le due braccia solo ceh nn ho ancora capito come le devo montare xD
          Semplicemente la parte con il piolo per i pesi deve stare capovolta rispetto a come l'hai montato tu, così è a testa in giù ed il peso tende a cadere...vanno montati come nella foto sotto:


          [ Go Hard....or Go Home!]
          About me | Wars' Diary | La mia home GYM

          Commenta


            #6
            ecco lo montata come hai detto te ma questo esercizio va fatto con quale inclinazione? perche io con la piatta mi viene strana e non riesco a lavorare nel senso che il pezzo di spugna va subito a sbattere contro il ferro del portabilancere

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marcoarnold Visualizza Messaggio
              ecco lo montata come hai detto te ma questo esercizio va fatto con quale inclinazione? perche io con la piatta mi viene strana e non riesco a lavorare nel senso che il pezzo di spugna va subito a sbattere contro il ferro del portabilancere
              Scusami, ma non è possibile la parte con la spugna deve stare rivolta come in foto...che punta verso l'accessorio per la gambe per capirci...nella foto mi sembra chiaro...fai una foto e postala qui, voglio vedere cosa hai combinato.

              La cosa che mi lascia perplesso ed anche un po' preoccupato e che tu abbia una scarsissima conoscenza e delle macchine che hai e delle corrette esecuzioni e tecniche degli esercizi, pertanto senza la supervisione di qualcuno con esperienza ti sconsiglio di procedere così allo sbaraglio...potresti seriamente farti male!!
              Questo è il mio modesto parere anche perchè leggo che hai frequentato una palestra per soli due mesi!!!
              Fatti seguire da qualcuno che sappia bene quello che fa onde evitare spiacevoli conseguenze.
              Buona serata.
              [ Go Hard....or Go Home!]
              About me | Wars' Diary | La mia home GYM

              Commenta


                #8
                hai piu o meno la mia stessa attrezzatura, il limite secondo me è l'allenamanto per il dorso, puoi fare solo trazioni al cavo alto, rematore col manubrio, stacchi da terra... sarebbe una bella aggiunta un pulley basso per fare il rematore al cavo.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎